Come sta Michael Schumacher? La moglie Corinne rompe il silenzio

Michael Schumacher

Sicuramente Michael Schumacher resterà nella leggenda della Formula 1 visto i numerosi mondiali che ha vinto nella sua cospicua carriera. Una vita che è stata costernata da un terribile incidente che gli ha cambiato radicalmente l’esistenza. Ma andiamo a vedere nel dettaglio gli ultimi aggiornamenti sull’ex pilota tedesco.

Michael Scumacher come sta dopo il terribile incidente sugli sci?

Sono passati ormai quattro anni da quando Michael Schumacher mentre stava sciando ha perso il controllo andando a sbattere violentemente la testa contro la protezione della pista. Purtroppo le notizie di salute sull’ex pilota scarseggiano perché la sua famiglia ha deciso di mantenere un profilo basso su tutta la vicenda e difficilmente rilasciano delle interviste per mettere al corrente sulle condizioni fisiche del loro caro.

Il grande regalo della moglie Corinne e dei figli Mick e Gina Maria a Michael Schumacher

Qualche settimana fa, l’ex Presidente della Ferrari Luca di Montezemolo, ha incontrato la moglie dell’ex campione di F1 Corinne e i figli Mick e Gina Maria. Il tutto è avvenuto per l’inaugurazione del museo a Colonia interamente dedicato a alle vittorie, traguardi e tanto altro su Schumacher. Anche i due ragazzi dell’ex pilota portano avanti con grande orgoglio lo spirito di competizione e la voglia di vittoria ereditata dal genitore. Il primogenito, infatti, sta seguendo lo stesso percorso del padre gareggiando nella Formula 3. Mentre la sorella, Gina Maria, è molto brava nell’equitazione.

Le parole della moglie di Michael

E a proposito delle condizioni di salute di Michael Schumacher, un caro amico di famiglia, come ha riportato il quotidiano ‘Mirror’, ha fatto sapere che Corinna e i figli sperano ancora in un miracolo medico e che considerando il fisico tonico del tedesco, questo possa aiutarlo nella convalescenza e magari avere dei miglioramenti. Ovviamente i tantissimi fan dell’ex pilota sperano con tutto il cuore che il loro beniamino possa tornare ad avere una vita regolare.