Uomini e Donne, Maria De Filippi prende una decisione drastica sul Trono classico

Uomini e Donne, Maria De Filippi prende una decisione drastica sul Trono classico

Mancano solo due puntate alla conclusione della quinta stagione di ‘Temptation Island’. E in attesa che vengano registrate i primi appuntamento della versione Vip, i fan sono già prospettati a ‘Uomini e Donne’, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Alcune ore fa, la regina della televisione italiana ha rilasciato una lunga intervista parlando della novità applicata sul suo programma pomeridiano. Andiamo a vedere cosa ha dichiarato.

 Uomini e Donne: Maria De Filippi tra lavoro e vacanza 

Dopo aver passato qualche giorno in Sardegna per costatare di persona cosa stava accadendo nel villaggio di ‘Temptation Island’, Maria De Filippi ha deciso di fare una vacanza a mare. Prima di congedarsi, però, la moglie di Maurizio Costanzo ha fatto due chiacchiere col giornalista di ‘Chi’, il settimanale di Alfonso Signorini. La conduttrice ha annunciato che ‘Uomini e Donne’ andrà in onda su Canale 5 già da fine agosto e ci sarà una grande novità.

Maria De Filippi annuncia una grossa novità per il Trono classico di Uomini e Donne

Maria De Filippi ha seccamente smentito i vari rumors che nelle ultime settimane circolavano sui possibili nuovi tronisti di ‘Uomini e Donne’. La redazione del Trono classico ancora non li ha scelti e le varie candidature non sono state ancora viste. Ma oltre a questa precisazione, Quenn Mary ha rivelato anche che nella prossima edizione del dating show, i tronisti non verranno più scelti dai cosiddetti ‘vecchi corteggiatori’. Il motivo? I fan sono stanchi di vedere sempre le solite facce. In più, i precedenti hanno provocato solo un grosso flop al programma prodotto dalla ‘Fascino P.g.t.’. Come reagirà il pubblico di ‘Uomini e Donne’? Molto probabilmente apprezzerà il gesto della De Filippi. Nel frattempo l’ex gieffina e Pupa Francesca Cipriani ha lanciato ancora una volta la sua candidatura come tronista.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)