Quanto guadagna Fabrizio Corona? Ecco le cifre stellari

Quanto guadagna Fabrizio Corona? Ecco le cifre stellari

Alcuni giorni fa in edicola è uscito ‘Io Spio’, il nuovo magazine di Fabrizio Corona. A quanto pare l’ex re dei paparazzi avrà solo lo stipendio di un normale collaboratore ha spiegato il direttore artistico Mauro Marchini. (Continua dopo la foto)

La Stories su Instagram di Fabrizio Corona che riguarda Matteo Salvini

Fabrizio Corona e le sue ricchezze maturate negli anni 

Quindi dopo il carcere, per Fabrizio sembra essere un nuovo inizio. Infatti, prima di finire dietro alle sbarre, l’ex compagno di Belen Rodriguez era il proprietario di un’agenzia che negli anni era diventata un colosso. Dopo aver conosciuto il manager Lele Mora, Fabrizio ha deciso di fondare l’agenzia fotografica ‘Corona’s’ che è stata chiusa nel 2008 dopo l’inchiesta ‘Vallettopoli’. Ma quanto guadagna quest’ultimo?

Il patrimonio dell’ex re dei paparazzi  

Nonostante il carcere, Fabrizio Corona ha continuato con le sue attività commerciali. L’ex re dei paparazzi, infatti, ha scritto due libri e ha lanciato una linea di abbigliamento, ristoranti e negozi. Difficile calcolare quanto abbia percepito in passato Corona, anche se il diretto interessato ha dichiarato che in passato ha ottenuto circa 90 mila euro per la vendita di un solo scoop. Dopo le indagini effettuati dal Tribunale di Milano, sono stati ritrovati 1 milione e 760 mila euro nel controsoffitto dell’appartamento di una sua stretta collaboratrice.

Fabrizio Corona intascava settemila euro per ogni serata 

Stando alle indagini, l’ex paparazzo avrebbe intascato circa settemila euro per ogni serata realizzata nei locali. Circa la metà di questo compenso percepito in nero. Anche se l’ex re dei paparazzi dichiarava questo:

“Ho solo bisogno di tempo per sanare la mia posizione fiscale, ho pagato tasse anche dalla galera e nessuno l’ha mai fatto, aspettavo solo il giorno per sistemare tutto”.

Nel frattempo Fabrizio Corona continua a far parlare di sé per alcune foto hot insieme alla fidanzata Silvia Provvedi. Immagini che hanno provocato una serie di polemiche sul web.