Temptation Island: la fidanzata Martina bacia il tentatore Andrew

temptation Island

Le novità di stasera

La quinta edizione di Temptation Island ha riscosso un successo tale da appassionare una buona parte del pubblico italiano. Secondo le anticipazioni che sono arrivate dall’ultimo promo ufficiale trasmesso su canale 5, sembra che anche stavolta ci saranno altri colpi di scena.

La puntata precedente si è conclusa con l’arrivo al falò di Francesco Branco, su richiesta della fidanzata Giada Giovanelli. Quest’ultima ha capito di aver sbagliato, perciò vuole chiedergli scusa e ripartire con il piede giusto. I fans del reality attendono anche di assistere al bacio di Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso. Questo “scandalo” ha scatenato una serie di polemiche, dato che c’è stato un tradimento ai danni di Gianpaolo Quarta.

Il tradimento inaspettato

I due sono fidanzati da anni, ma nell’ultimo periodo i problemi sono aumentati per via della differenza d’età. Lei vorrebbe andare a convivere e mettere su famiglia mentre lui, giovane 23enne, non se la sente di cambiare radicalmente la sua vita. Gianpaolo ci ha provato con tutte, senza focalizzarsi sulla sua relazione. Nel frattempo Martina si è avvicinata ad Andrea. Dopo un lungo corteggiamento, sembra che sia riuscito a conquistare il cuore della ragazza che chiederà un confronto immediato. La reazione di lui non sarà positiva, anche perché non ha mai oltrepassato i limiti con nessuna tentatrice.

La richiesta di Lara

Le cose non stanno andando bene per Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio. La ragazza non tollera le continue offese del fidanzato, così, dopo una piccola “vendetta”, ha chiesto alla produzione di fargli credere di non aver le telecamere puntate addosso. Il suo intento è vedere come si comporta e cosa dice quando non sa di essere ripreso. Per ora non è possibile sapere se si lasceranno, ma una cosa è certa: sui social molti hanno espresso il desiderio di dare a Lara la possibilità di trovare il vero amore a Uomini&Donne.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!