“Ha distrutto i bus dell’Atac”: la figlia di Asia Argento incastrata dai social

Argento
Asia Argento, la figlia Anna Lou vandalizza i bus dell'Atac

A quanto pare, c’era anche Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan nei filmati dei vandali che hanno distrutto alcuni mezzi dell’Atac

Anna Lou, la figlia di Asia vandalizza i bus

La figlia di Asia Argento e Morgan si è cacciata in guai grossi. Anna Lou ha un bel caratterino, proprio come sua mamma ma purtroppo non è ben disciplinata e ogni tanto commette degli errori. Insieme ad alcuni amici, Anna Lou si è resa protagonista di un atto vandalico ai danni dei mezzi dell’Atac.

I bus sono statli letteralmente imbrattati con scritte sui sedili, “tag”. Poi, non contenti li hanno fotogradati ed esposti sui social a mo’ di trofei. La 16enne ha un animo ribelle e non teme giudizi. Ad incastrarla alcune stories su Instagram.

Le immagini sui social

Si vede chiaramente sul social che la figlia di Asia e Morgan scaraboccia un sedile e per sottolineare la propria mano scrive anche “imbrattato”. Il tutto è stato catturato da alcuni screen shot. E’ bastato questo perchè il web insorgesse contro la figlia di Dario Argento, chiamata prendersi le proprie responsabilità.

Un utente ha scritto:

“A Roma l’atmosfera di abbandono e impunità è tale che anche se sei un personaggio pubblico, puoi permetterti di danneggiare quello che è di tutti e vantartene sui social media”..

La sindaca Raggi dovrebbe punire i vandali  in maniera più incisiva perchè episodi simili non si verifichino più. Magari una punizione esemplare, in quanto figlia di due personaggi pubblici, dovrebbe essere data anche a Anna Lou.

https://www.instagram.com/p/BlTVDLcHcuX/