Costanzo: “Dispiace non avere rapporti con Celentano, di Moretti non me ne frega niente”

Nell’intervista a Il giornaleMaurizio Costanzo ha parlato dei nemici che ha incontrato nel corso della sua carriera lavorativa di giornalista e conduttore. Ha parlato della lite con il cantante Adriano Celentano.

Ha affermato:

“Mi dispiace non avere più rapporti con Adriano che si offese quando gli diedi del qualunquista in una delle sue uscite”.

Costanzo ha sempre avuto grande ammirazione nei confronti del cantante e marito di Claudia Mori. Nella prossima stagione Maurizio Costanzo ed Adriano Celentano saranno protagonisti della Mediaset. Sarà trasmessa sul piccolo schermo la serie evento Adrian dedicata al Molleggiato.

Maurizio Costanzo ed i contrasti con Celentano e Nanni Moretti

Il conduttore del Maurizio Costanzo show spera di poter ricucire i rapporti con il Molleggiato mentre non gli interessa parlare del regista Nanni Moretti. Riguardo ai contrasti con il regista Nanni Moretti, Costanzo ha detto ‘Non me ne frega niente‘. Moretti, infatti, si stupiva all’idea che Maurizio Costanzo potesse essere un “simbolo della lotta alla mafia”. Questo comportamento dell’attore ha fatto adirare il marito della presentatrice Maria De Filippi. Maurizio Costanzo non è mai riuscito a migliorare i rapporti ed il conduttore ha dichiarato ‘Quando non avrò nemici, sarò finito’.

I rapporti con il critico televisivo Aldo Grasso

Costanzo ha fatto notare che il segreto per il successo è avere nemici, tra cui rientra il critico televisivo Aldo Grasso. Negli anni in cui conduceva Buona domenica sono nate alcune leggende metropolitane. I giornali parlavano di una possibile relazione tra lo stesso Maurizio Costanzo e Rosario Fiorello. L’unica persona con cui ha chiarito i rapporti è il presentatore Pippo Baudo.

La pace con il conduttore della Rai, Pippo Baudo con la vecchiaia

Nel corso degli anni c’è stata una grande rivalità tra Costanzo e Baudo, nonchè tra Rai e Mediaset ma con la vecchiaia i loro rapporti hanno avuto dei cambiamenti. Maurizio Costanzo ha rivelato “Con Pippo Baudo ci siamo stati sulle scatole, ma oggi vorremmo fare un programma insieme”. Il giornalista Maurizio Costanzo compirà il traguardo degli ottant’anni nel mese di agosto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!