One direction: fan scatenate per il concerto di Torino

one direction

One direction: la band del momento in Italia e le giovani fan si scatenano per l’evento…

Sono la giovane band del momento: una carriera ancora breve ma fulminante, basti pensare che, dopo l’uscita di X factor hanno già venduto milioni di dischi e le loro canzoni sono scaricatissime su itunes. Cè chi li chiama i nuovi Blue o i nuovi Backstret Boy e forse non a torto visto i molti punti in comune che queste boy band anno: componenti carini, canzoni orecchiabili pronte per diventare tormentoni e passare in radio. Fra questi What makes you beautiful e Best song ever fino a passare all’acustica e pià calma Story of my life.

Dopo una tappa a San Siro nei giorni scorsi, i One Direction sono pronti per sbarcare all’Olimpico di Torino. A San Siro i fan hanno compiuto un piccolo miracolo, accordandosi sui social network, sono riusciti a creare un’onda umana tricolore per dare il benvenuto alla band: decisamente originale e se molti si stanno chiedendo qual’è lo scopo…bè ovviamente è quello di farli tornare di nuovo in Italia.

one direction

Intanto anche le fan di Torino, perchè di pubblico prevalentemente femminile di parla, si stanno organizzando per sorprendere i loro beniamini: sui social e sui fan forum è lotta al modo migliore per “vestire” lo stadio, i cori da fare, cosa indossare. C’è fermento nell’aria per le giovanissime Directioners, così si fanno chiamare le loro fan. E pensate che sono stati sborsati perfino 200-300 euro per i posti nelle prime file. I One direction e le loro fan ne stanno facendo di record: anche nelle vendite perchè, come già accennato, hanno superato band come i Beatles. Anche se i contenuti della mitica band di John Lennon era di tutt’altra tempra…

In ogni caso il concerto che si terrà domani, 6 luglio, all’Olimpico di Torino è tutto esaurito e si preannuncia un grande successo e perchè no, probabilmente, anche una grande sorpresa visto il fermento in rete delle fan. Molte delle quali sperano perfino di conoscere i loro idoli  molto da vicino e li definiscono i loro “tipi ideali”. Che altro dire per queste scatenate fan? In bocca al lupo ragazze!

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!