Temptation Island, cancellata l’ultima puntata di lunedì prossimo: la decisione di Mediaset

temptation
Temptation Island

Temptation Island è uno dei programmi più seguiti dell’estate. L’ultima puntata che prima era prevista come tutti gli appuramenti precedenti di lunedì andrà in onda anticipatamente, dopodomani

E’ un programma seguitissimo Temptation Island, nonostante sia anche molto criticato. Come ogni cosa celebre ha i suoi pro e i suoi contro.  E’ un programma che intrattiene ma che può anche risultare un po “falsato“. L’ultimo appuntamento attesissimo non andrà però in onda lunedì prossimo.

Un finale anticipato

Non andrà in onda come previsto l’ultima puntata di Temptation Island. Il programma a subito un imprevisto cambio di rotta. L’ultima puntata è sicuramente quella più attesa. In tanti si chiedono che fine faranno le tre coppie ancora rimaste in gioco.

Da una parte la coppia napoletana, Raffaella e Andrea che è molto tentato dalla single Teresa Langella, dall’altro quella di Gianpaolo e Martina (quest’ultima molto tentata dal single Andrew) e dall’altra ancora una delle coppie che in quest’ultima edizione ha fatto più discutere il pubblico: quella di Lara e Micheal. Nell’ultima puntata, andata in onda ieri, abbiamo visto, infatti, che la ragazza ha voluto dimostrare la vera pasta del fidanzato facendogli uno sgambetto. Micheal non si aspettava di essere ripreso in macchina e ha dimostrato di stare solo recitando la parte del ragazzo ferito per uscire indenne e single dal programma.

L’ultima puntata: mercoledì

L’attesissima ultima puntata che vedrà la chiusura dell’edizione 2018 del programma, andrà in onda mercoledì, ovvero domani. Un finale anticipato, per chiudere la stagione prima che e persone volano via in vacanza ad agosto. Perché non anticiparla a materdì? Mediaset non è stupida, reggere la competizione con The Good Doctor era rischioso.

L’ultima puntata sarà sicuramente quella più esplosiva e che i telespettatori dovranno ben ricordare. A settembre, infatti, le coppie scoppiate e non andranno negli studi di Uomini e Donne e racconteranno come si è evoluta la storia fuori dalla telecamere. Gianni Sperti e Tina Cipollari avranno pane per i loro denti.