Gemitaiz dà del cornuto a Matteo Salvini e incita i suoi fan: ‘Scriviamogli che è un..,’

Gemitaiz dà del cornuto a Matteo Salvini e incita i suoi fan: ‘Scriviamo nella sua pagina che è un..,’

Gemitaiz e Matteo Salvini capitolo secondo. Alcune ore fa il rapper ha fatto un nuovo affondo nei confronti del neo ministro dell’Interno. Quest’ultimo, infatti, in un recente comizio leghista ha ironizzato sugli attacchi che ha ricevuto da alcuni cantanti italiani riguardo la sua politica sull’immigrazione.

Gemitaiz torna ad attaccare Matteo Salvini 

 “Quando mi han detto ti ha attaccato Ghali, e chi è Ghali? Ho chiesto a mio figlio e mi ha detto, ‘Come, è un rapper!’ ‘Ti ha attaccato Gemitaiz’. E chi c***o è?”,

ha dichiarato il leader della Lega Nord. Quest’ultimo, inoltre, ha detto al figlio di essere vecchio perché non conosce assolutamente questi artisti, tra cui Gemitaiz. Delle parole che sono state racchiuse all’interno di un video che in poche ore è diventato virale spopolando sui vari social network. (Continua dopo la foto)

Gemitaiz dà del cornuto a Salvini

Il rapper incita i fan di scrivere tonno nel profilo Instagram di Salvini 

Naturalmente non si è fatta attendere la replica di Gemitaiz che, attraverso delle Stories sul suo profilo Instagram, ha ripreso diverse parti del comizio di Matteo Salvini in cui quest’ultimo lo aveva menzionato.

“Che bomba ragazzi, ho saputo soltanto adesso che Matteo Salvini mi ha citato durante un suo comizio. Vedi Matteo, noi non vogliamo essere conosciuti da quelle persone, lo capisci ?”,

ha dichiarato il rapper riferendosi anche al collega Gali e Nina Zilli. In più, Gemitaiz ha invitato tutti i suoi fan di inondare la pagina Instagram di Matteo Salvini con migliaia di commenti con su scritto il vocabolo ‘tonno’. Detto fatto, molti seguaci hanno seguito il consiglio del rapper e anche quest’ultimo ha offeso il ministro dell’Interno.

Il rapper dà del cornuto al leader della Lega Nord 

“Ragazzi, dato che voi sapete chi siamo io, Ghali e Nina Zilli, andate a scrivere sulla pagina di Salvini che è un tonno” ha detto ai suoi fan”,

ha scritto Gemitaiz che, non contento ha dato al leader del Carroccio del cornuto. Il ragazzo, infatti, ha postato uno scatto di Salvini con un paio di corna rosse facendo vedere uno scatto della compagna Elisa Isoardi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!