Al Bano Carrisi passo indietro sul ritiro: ecco la decisione che spiazza tutti

Al Bano Carrisi passo indietro sul ritiro: ecco la decisione che spiazza tutti

Lo scorso novembre, ospite nel programma di Bruno Vespa ‘Porta a Porta’, Al Bano Carrisi aveva annunciato di volersi ritirare dalla musica a fine anno. Il motivo? I suoi ultimi problemi di salute. A distanza di qualche mese, però, il cantautore di Cellino San Marco sembra aver cambiato idea. Andiamo a vedere cosa ha dichiarato.

Al Bano Carrisi cambia idea sul suo ritiro dalla musica previsto per il 31 dicembre 2018

Per la gioia di tutti i suoi fan, Al Bano Carrisi fa dietrofront ripensandoci alla clamorosa decisione presta quest’inverno. In una recentissima intervista rilasciata al magazine di gossip ‘Oggi’, l’ex marito di Romina Power ha rivelato che continuerà a dedicare la sua vita alla musica.

“Correggo il tiro. La musica è così totalizzante nella mia vita che non posso onestamente dire: lascio e me ne vado”,

ha dichiarato il cantautore salentino. A quanto pare, i problemi di salute che ha riscontrato negli ultimi tempi (due infarti nel dicembre del 2016, un lieve ischemia a marzo 2017 e poi un’edema vocale) sembra li abbia risolti. L’artista, inoltre, ha affermato che col passar del tempo sta ritornando come prima e che per ora il recupero è arrivato all’80%.

Al Bano Carrisi, la salute ritrovata, il progetto naufragato con Morandi e Ranieri e il rapporto con Romina Power 

“Devo recuperare altri ritmi ma non abbandonerò mai la musica”.

Poi Al Bano Carrisi ha parlato del progetto lavorativo ormai tramontato che prevedeva una tournée insieme ad altri due pilastri della musica italiana, ovvero Gianni Morandi e Massimo Ranieri.

“Morandi con molta onestà, dal momento che è una persona sincera, mi ha detto: ‘Al Bano, tu e Ranieri mi schiaccereste con quelle vostre voci così potenti! Che cosa ci farei io su quel palco?”,

ha affermato il Maestro che ha parlato anche del suo rapporto con l’ex moglie Romina Power.