Grande paura per Elettra Lamborghini portata via con l’ambulanza in ospedale

Grande paura per Elettra Lamborghini, arriva l’autoambulanza e portata via in barella

Negli Stati Uniti d’America hanno Paris Hilton, mentre in Italia c’è Elettra Lamborghini, una delle ereditiere più ricche del nostro Paese. La ragazza è diventata popolare grazie alla sua partecipazione a diversi reality show sparsi in Europa. Inoltre, negli ultimi tempi ha realizzato un singolo, ‘Pem Pem’ che sta letteralmente volando sulle classifiche. Infatti è diventato uno dei brani più ascoltati dai giovani.

Elettra Lamborghini trasportata al Pronto soccorso a causa del forte stress 

Elettra Lamborghini, però, vive sempre all’insegna dello stress. A causa del tour, concerti, interviste e qual si voglia, la ragazza ha ceduto dal punto di vista fisico. E così qualche ora fa è finita al Pronto Soccorso di un ospedale. A svelarlo ci ha pensato la diretta interessata attraverso alcune Stories sul suo profilo Instagram. In alcuni scatti si vede l’ereditiera che ha un lavaggio attaccato al braccio. Accanto all’immagine. Elettra ha scritto questa didascalia:

Lo stress mi ha passato il conto”.

I fan di Elettra Lamborghini preoccupati per la loro beniamina, lei li tranquillizza su Instagram

Ovviamente queste foto hanno preoccupato moltissimo i numerosi followers che seguono quotidianamente Elettra Lamborghini. Così, visto che i seguaci erano in apprensione dopo aver visto gli scatti in ospedale, la diretta interessata li ha tranquillizzati in questo modo:

“Sto meglio, grazie”.

La ragazza lo ha scritto in lingua spagnola e lo ha fatto mentre era ancora sulla barella. (Continua dopo la foto)

Elettra Lamborghini trasportata di corsa al Pronto soccorso

Elettra Lamborghini e il grande successo con il suo singolo ‘Pem Pem’ 

Elettra Lamborghini non ha badato allo stress dando sfogo alla sua voglia di vita. Il suo singolo ‘Pem Pem’ in pochissimo tempo ha ottenuto l’ambito disco di platino grazie alle vendite record. Addirittura su YouTube a superato le sessanta milioni di visualizzazioni. In poche parole un grandissimo successo con un brano fai da te. Ora i followers sperano che la loro beniamina troni al più presto in forma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!