“Non mangia più…”: Elisa Isoardi troppo magra, i fan preoccupati per la sua salute

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi, la compagna del Ministro dell’Interno ultimamente è apparsa un po’ troppo magra. I fan si sono subito allarmati, pare infatti che la conduttrice de La Prova del cuoco stia mangiando molto poco

La salute di Elisa Isoardi sta a cuore a moltissimi fan e anche a Matteo Salvini che come sappiamo è il suo compagno già da qualche anno. Pare che ultimamente la conduttrice stia mangiando meno del solito, ecco il motivo.

Elisa Isoardi, meno appetito più stress

Di certo non deve essere facile per la compagna di Matteo Salvini, Elisa Isoardi, vivere sotto i riflettore e sorbire lo stress quotidiano della carica del suo compagno. Se a questo ci aggiunge l’ansia del nuovo programma affidatole dalla Rai diventa tutto troppo per chiunque. La conduttrice sarà presto alle prese con la nuova edizione di La Prova del Cuoco prendendo il posto di Antonella Clerici un volto molto amato in Rai.

Il fisico della presentatrice ha risentito molto dello stress dei media ed è forse per questo che adesso appare troppo magra.

Isoardi: mangia troppo poco

Speriamo che con la nuova stagione del La Prova del cuoco la conduttrice ritrovai l’appetito e la serenità. Pochi chili sicuramente non le donano e sarebbe d’accordo su questo anche il compagno Salvini. A Tv, sorrisi e canzoni, Vittorio Garrone ha confessato:

“Le ho detto che la trovo dimagrita e che dovrebbe mangiare un po’ di più perché, a ‘La prova del cuoco’ la vogliono più in carne”.

Sicuramente l’ansia di non essere all’altezza della Clerici gioca contro la Isoardi che di certo dimostrerà di avere talento da vendere.