Loredana Lecciso torna a Cellino San Marco da Al Bano e si scaglia contro Romina Power

Al Bano Carrisi

Il 2018 è stato un anno davvero molto movimentato per Loredana Lecciso, il suo ex compagno Al Bano Carrisi e Romina Power. Il cantautore salentino è stato poco bene, nonostante ciò è tornato ad esibirsi con l’ex moglie, scatenando la gelosia della madre di Jasmine e Bido. Una situazione insostenibile che successivamente ha portato alla rottura tra il Maestro e l’ex soubrette. In più, è iniziato a circolare con insistenza la voce di un possibile ritorno di fiamma tra il Carrisi e la Power. Secondo quanto ha riportato il noto magazine di gossip ‘Nuovo’, a Cellino San Marco è arrivata Loredana Lecciso. Ma in Puglia, oltre a quest’ultima ci sono anche: Romina, l’anziana donna Jolanda, Yari, Romina Junior e Cristel col piccolo Kay.

Loredana Lecciso e la nuova frecciatina velenosa contro Romina Power

Secondo scritto nel settimanale diretto da Riccardo Signoretti, alcune amiche intime di Loredana Lecciso avrebbero reso note alcune confidenze della salentina contro Romina Power.

“Loredana dice che, se davvero la Power vuol bene al suo ex, non deve costringerlo a cantare ancora“,

è stato riportato su ‘Nuovo’. La Power accetterà il consiglio della sua rivale? E quale sarà la sua reazione dopo questa nuova frecciatina velenosa? Non è la prima volta che le due ex donne di Al Bano Carrisi hanno dei battibecchi a distanza. In questi mesi hanno fatto delle dichiarazioni che hanno creato alcune polemiche su web e sulle riviste di pettegolezzi.

Loredana Lecciso tornerà insieme al cantautore Al Bano Carrisi?

Lo scopo di Loredana Lecciso è quello di risanare il suo rapporto con Al Bano. Forse l’unico modo sarebbe quando il Carrisi si ritirerà dalle scene. In questo modo l’artista avrebbe più tempo per la sua famiglia, invece di girare il mondo per cantare con la Power. Smetterà di esibirsi o continuerà a calcare i palcoscenici?