Belen dopo la doccia, l’incidente hot con l’accappatoio – VIDEO

Belen
Belen dopo la doccia

Belen Rodrgieuz sa sempre come far parlare di sè, non sempre bene purtroppo. La showgirl argentina ama giocare con il suo bellissimo corpo e questa volta torna in versione sexy dopo la doccia

La showgirl argentina Belen Rodriguez si rilassa in vista del lavoro che l’aspetta per settembre. In questo periodo di vacanza però non smette mai di tenere aggiornati i fan con foto e video dove appare come sempre molto sensuale.

Belen, sensule su Instagram

Sa di essere molto bella Belen Rodriguez ed è per questo che spesso gioca sui social mostrando parte di esso senza veli. L’argentina sa come mostrare senza essere eccessiva, anche perchè altrimenti i social la penalizzerebbero.

I suoi post hanno sempre un botto di like e non è difficile immaginare perchè. Basta una spallina che cade giù per accendere gli ormoni dei fan. Questa volta torna all’attacco con una stories delle sue, dove mostra il suo lato più sensuale e provocante.

Belen dopo la doccia

In molti si sono chiesti ma è davvero così sexy sempre Belen anche oltre le telecamere? A quanto pare sì. Anche nella vita di tutti i giorni la showgirl dimostra di avere una carica erotica capace di destare l’attenzione di tutti.

Quest’ulima storia la mostra pochi minuti dopo la doccia, mentre ha ancora addosso l’accappatoio. Il piccolo movimento registrato dall’applicazione social scopre leggermente l’interno cosce, una delle zone a più alto tasso erogeno. E così si riprende con lo smartphone dallo specchio e nel video fa una leggere flessione sulle ginocchia che fa ‘gonfiare’ l’asciugamano.

Almeno questa volta però è riuscita ad evitare insulti pensati che avrebbero sicuramente visto l’intervento del suo compagno Andrea Iannone.