Home Spettacolo Ilary Blasi lascia ‘Le Iene’: ecco chi potrebbe prendere il suo posto

Ilary Blasi lascia ‘Le Iene’: ecco chi potrebbe prendere il suo posto

0
Ilary Blasi lascia ‘Le Iene’: ecco chi potrebbe prendere il suo posto
Ilary Blasy lascia ‘Le Iene’: ecco chi potrebbe prendere il suo posto

A quanto pare Ilary Blasi potrebbe clamorosamente lasciare la conduzione de ‘Le Iene’ il prossimo anno. A rendere la notizia ci ha pensato il noto magazine di gossip ‘Chi’. Al posto della moglie di Francesco Totti, stando all’indiscrezione della rivista di Alfonso Signorini, potrebbero arrivare due donne che sono già sono conosciute nel mondo dello spettacolo. Si tratta dell’ex Miss Italia e affermata attrice Miriam Leone e Diletta Liotta. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è successo.

Diletta Liotta e Miriam Leone potrebbero sostituire Ilary Blasi alla conduzione de ‘Le Iene’

Alcune ore fa la popolare rivista ‘Chi’ ha chiesto a Ilary Blasi se sarà al timone del programma di Italia 1 ‘Le Iene’. La conduttrice del ‘Grande Fratello Vip’ ha replicato in questo modo:

“Al momento è tutto in divenire, sarà un settembre molto caldo”.

Nello stesso articolo pubblicato da magazine di Alfonso Signorini è stato riportato anche questo:

“I rumors dell’ultima ora parlano di Diletta Leotta come volto nuovo del programma, o del ritorno di Miriam Leone, che è già stata una Iena”.

Ovviamente dovremo attendere le prossime ore per avere qualche altra notizia in merito.

Diletta Liotta corteggiata dalla Rai e Mediaset, Ilary Blasi pronta alla conduzione del ‘Grande Fratello Vip 3’

Oltre a Mediaset, anche la Rai avrebbe messo gli occhi sulla showgirl Diletta Liotta. Quando Caterina Balivo ha annunciato il suo addio a ‘Detto Fatto’ e prima della conferma di Bianca Guaccero, tra le donne dello spettacolo candidate alla conduzione dello show di Rai Due c’era proprio la Liotta. Nel frattempo Ilary Blasi è molto impegnata con la realizzazione del ‘Grande Fratello Vip 3’, in onda a settembre sempre su Canale 5. Nelle ultime ore, sul web sono iniziati a circolare i nomi dei probabili concorrenti del reality show targato ‘Endemol Shine Italy’. Chi saranno gli opinionisti?