Temptation Island Vip, tra i concorrenti anche il figlio di Vasco Rossi – FOTO

Vasco Rossi
Vasco Rossi il figlio nel casto di temptation

Temptation Isand vip, tra i concorrenti del noto reality Mediaset vedremo presto anche il figlio di Vasco Rossi, il famoso e amatissimo cantante

Non è ancora finita l’edizione nip del programma che già si parla di Temptation Island Vip. Tra i concorrenti anche il figlio del noto e amato cantante, Davide Rossi.

Vasco Rossi, il figlio nel cast di Simona Ventura

Simona Ventura ha fatto un vero colpaccio con Davide Rossi, figlio di Vasco Rossi. Sarà uno dei tentatori, ovvero quelli che provocherà con i suoi modi le donne fidanzate. Come molti forse già sanno, l’intero cast del reality firmato fascino sarà formato da piccole e grandi celebrità. Secondo il settimanale Chi, il figlio del cantante avrebbe già firmato per entrare a far parte del cast.

Davide Rossi, figlio di Vasco, probabilmente è alla ricerca di una popolarità televisiva mai esplosa. La sua professione? Non avendo lo stesso talento del papà ne canto, Davide ha provato a sfondare senza successo nel cinema. Magari con questa esperienza riuscirà a farsi conoscere di più.

Vasco, orgoglioso del figlio?

Sarà orgoglioso papà Vasco del figlio Davide e della sua decisione? Secondo le ultime indiscrezioni, se il ragazzo dovesse rifiutare è proprio per il parere contrario del famoso papà. Intanto, anche sulla rivista si leggono i primi nomi delle coppie che prenderanno parte all’esperienza.

Tra i primi nomi ci sono: Sossio e Ursula di Uomini e Donne, Stefano Bettarini e la fidanzata e Nilufar e Giordano del Trono Classico. Un cast destinato a fare il botto di gossip e ancora non tutte le coppie sono uscite allo scoperto. Nel casto dovrebbe esserci anche Valeria Marini!