Silvio Berlusconi finisce nuovamente in ospedale: ecco cosa è successo all’ex Premier

Silvio Berlusconi finisce nuovamente in ospedale: ecco cosa è successo all’ex Premier

L’ex Premier Silvio Berlusconi ha trascorso una notte nell’ospedale milanese San Raffaele. L’ottantunenne, infatti, è stato ricoverato nella giornata di domenica. I medici hanno definito che si è recato lì per effettuare una serie di controlli da routine.

Silvio Berlusconi ricoverato all’ospedale San Raffaele per dei controlli di routine 

Stando a quanto si apprende, il Cavaliere avrebbe fatto una serie di accertamenti collegati all’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto a giugno 2016. In quell’occasione, Silvio Berlusconi proprio nella struttura milanese era stato sottoposto un’operazione a cuore aperto. I medici gli hanno sostituito la valvola aortica dopo un improvviso malore. Una situazione che, stando alle dichiarazioni degli specialisti, poteva costargli molto caro, addirittura poteva morire.

Silvio Berlusconi e i suoi problemi cardiaci 

Secondo le notizie che circolano sul web, l’ex Premier Silvio Berlusconi doveva uscire dall’ospedale già domenica scorsa. Ma a quanto pare i controlli sarebbero durati più del previsto. Infatti il Cavaliere è rimasto al San Raffaele qualche ora in più. Dopo questa visita di routine, il compagno di Francesca Pascale dovrebbe tornare a casa per riprendere la sua normale attività lavorativa.

Rapporti tesi tra Silvio Berlusconi e il neo ministro dell’Interno Matteo Salvini 

Tutti si aspettano con ansia che Silvio Berlusconi torni presto sulla scena politica, compresi gli avversari degli altri partiti. Infatti, proprio in questi giorni si è alzata la tensione tra il fondatore di Forza Italia e il leader del Carroccio. E se i rapporti umani sono sempre stati affettuosi, dal punto di vista politico le cose tra Silvio Berlusconi e Matteo Salvini non vanno bene. La cosa che ha fatto precipitare ancora di più la situazione è la decisione di Movimento 5 Stelle e Lega Nord. I due partiti, infatti hanno deciso di indicare Marcello Foa come nuovo Presidente della Rai. Nelle prossime ore si distenderanno i rapporti tra i due esponenti politici o tra i due ci sarà una rottura definitiva?