Temptation Island: stasera andrà in onda l’ultima puntata del reality

temptation island

L’attesissima quinta puntata

Secondo le anticipazioni che sono arrivate dall’ultimo promo trasmesso su Mediaset, pare che anche stavolta Temptation Island riserverà tante sorprese. La puntata precedente non è terminata nel migliore dei modi, dato che Martina Sebastiani ha chiamato per sbaglio il suo fidanzato Gianpaolo Quarto con il nome del single Andrew Dal CorsoIl ragazzo ha perso le staffe, ma stasera vedremo se andranno via insieme. Per quanto riguarda le ultime coppie rimaste in gioco, sembra che non ci sarà un lieto fine, dal momento che i fidanzati hanno oltrepassato il limite.

La resa dei conti

Lara Rosie Zorzetto non tollera più le offese di Michael De Giorgio. Fin dai primi giorni il giovane si è sempre lamentato di lei sia per il suo atteggiamento che per l’estetica poco piacevole. Nonostante ciò Lara non si è persa d’animo, in quanto ha trovato un modo per smascherare le sue reali intenzioni. In poche parole ha chiesto alla produzione di fargli credere di non avere le telecamere puntate addosso. Inconsapevole di essere ripreso, ha confessato alla tentatrice Rita di recitare la parte della vittima, in modo tale da uscirsene pulito dalla situazione. Non ha accettato l’invito al confronto di Lara, la quale è rientrata nel villaggio con il sorriso, poiché a breve gli rivelerà il tranello.

Raffaela perdonerà per amore?

I fans del programma hanno assistito alle lacrime di Raffaela Giudice, dato che è stata costretta a vedere le continue effusioni tra il fidanzato Andrea Celentano e la bella Teresa Langella. Il suo scopo era capire se può fidarsi di lui, ma quest’esperienza ha fatto nascere altri dubbi. Deciderà di lasciarlo? Per scoprirlo non ci resta che attendere.