A volte ritornano… a Un Posto al Sole!

Un Posto al Sole

Tenetevi forte cari fans di Un Posto al Sole perchè tra i ritorni che si profilano all’orizzonte ce ne sarà uno molto gradito, un volto storico della soap!

Le ultime voci di corridoio riguardanti le news di Un Posto al Sole parlavano di possibili ritorni durante l’estate, si è parlato infatti di un probabile ritorno dell’affascinante magistrato Eugenio Nicotera e tutti si sono chiesti se finalmente la storia tra lui e Viola avrebbe avuto un seguito, ma di un suo ipotetico rientro per ora non ci sono state notizie, perciò non è del suo personaggio che parliamo… da mesi si parlava invece del ritorno di un volto storico della soap Un Posto al Sole, le ipotesi sono state tante, ma il nome non è mai stato fatto, fino ad ora però… Perché finalmente lo sappiamo ed è assolutamente sicura la sua presenza! Stiamo parlando del ritorno del cattivissimo Alberto Palladini! Ebbene si, Maurizio Aiello ritorna ad interpretare il perfido rampollo di casa Palladini, finalmente lo rivedremo nei panni del personaggio che lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo. A quanto sembrerebbe dalle prime anticipazioni il suo ritorno porterà molto movimento a Un Posto al Sole, perché la sua natura da cattivo non è cambiata, pare infatti che anche questa volta abbia a che fare con affari loschi che riguardano il traffico di rifiuti tossici nella Terra dei Fuochi! A quanto pare ne vedremo delle belle… Alberto Palladini chiederà aiuto per portare avanti i suoi traffici ad un altro volto storico di Un Posto al Sole, dobbiamo perciò aspettarci grandi colpi di scena. Con il suo ritorno la vita a Palazzo Palladini non sarà più la stessa. Dalle prime indiscrezioni pare che non dovremmo attendere ancora a lungo per rivedere Maurizio Aiello nella soap, sembra che la data del suo rientro sia l’11 luglio…

Un posto al sole-maurizio aiello

 

Una domanda nasce spontanea però, visto che si parla dell’attualissimo problema dei rifiuti tossici potrebbe essere legato a questa vicenda anche il ritorno di Egenio Nicotera essendo lui un magistrato! Ma queste sono solo supposizioni,  sul suo rientro a Un Posto al Sole dobbiamo solo continuare ad attendere, mentre possiamo ipotizzare che la triste vicenda che ha riguardato Marina, Ferdinando e Ada non sia finita del tutto; questo perché abbiamo lasciato la perfida Ada, interpretata dalla bravissima Marina Cappellini, che se ne andava a Zurigo e poi non si è saputo più nulla, un’uscita di scena di questo tipo ci porta quindi a pensare che continueremo ancora per un po’ a sentir parlare di lei… staremo a vedere!

Un posto al sole-eugenio nicotera Un posto al sole-ada

Anche questa estate Un Posto al Sole se ne va in trasferta al mare, quest’anno la meta scelta è Marina di Camerota che vedrà arrivare la famiglia Poggi in vacanza!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!