Patrizia De Blanck: ‘Amanda Lear è nata uomo, si chiamava Peki D’Oslo’: ecco le foto da giovane

https://www.kontrokultura.it/84947/il-dramma-di-luciana-turina-sono-senza-soldi-prendo-503-euro-di-pensione-al-mese-e/

Per la contessa Patrizia De Blanck e per l’attrice e doppiatrice Simona Izzo non ci sono dubbi: Amanda Lear è nata uomo. In una recente intervista l’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip 2’ ha fatto la seguente dichiarazione:

“Amanda Lear è nata uomo. Ha per caso smentito? Non ha smentito perché ovviamente non si è affatto offesa né risentita. Noi abbiamo parlato di questo”.

(Continua dopo la foto)

Presunta foto della Lear da giovane

Per Patrizia De Blank e Simona Izzo Amanda Lear è nato uomo 

L’attrice, inoltre, ha dichiarato che Amanda Lear non ha mai fatto outing perché è una persona intelligente e sa che tra il vero e l’inverosimile è molto importante lasciare un punto interrogativo. Non tutti la pensano come Simona Izzo, infatti il direttore di ‘Novella 2000’ è contrario affermando che la Lear è nata donna. La voce sulla sua sessualità sarebbe stata messa in giro da Salvador Dalì quando a Parigi iniziò a circolare degli scatti dell’attrice francese con due trans. Ma a confermare le parole della Izzo ci ha pensato Patrizia De Blanck che addirittura ha rivelato il presunto nome maschile dell’attrice francese. Quest’ultima quando era ancora ragazzo si chiamava Peki D’Oslo. (Continua dopo la foto)

Presunto documento di Amanda Lear

Amanda Lear rilascia un’intervista piccante al settimanale ‘Chi’ 

Alcune ore fa Amanda Lear ha rilasciato una lunga intervista a ‘Chi’, il noto settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini. La settantanovenne ha parlato di sesso senza alcun pudore.

“Il sesso mi piace eccome, ma non lo pratico più come una volta. Oggi mi interessano altre cose e ho capito che anche gli uomini non cercano solo quello. Se l’avessi capito prima mi sarei divertita di più”.

Poi l’attrice francese ha anche dichiarato di non essere una persona fedele nelle relazioni sentimentali e di aver tradito tantissimo. Oltre a lanciare una frecciatina velenosa alla conduttrice partenopea Barbara D’Urso, Amanda Lear ha ironizzato anche sul rumors che la perseguita da quando era ragazza, ovvero di essere nata un uomo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)