Alba Parietti demolisce Matteo Salvini: “Ha fatto la campagna con il vangelo e…”

Salvini
Alba Parietti contro Salvini

La showgirl Alba Parietti non è la prima volta che si scaglia contro Salvini, il nostro Ministro dell’Interno. Questa volta però l’ex diva del Bagaglino ha usato parole molto forti contro di lui

Al settimanale Oggi Alba Parietti rivela il suo pensiero su Matteo Salvini, il nostro Ministro dell’Interno. La showgirl rivendica di essere sempre molto schietta e sincera per questo non può evitare di dire come la pensa.

Parietti, l’intervista a Oggi

Non è mai stata in silenzio Alba Parietti nemmeno su Salvini. E’ una donna piena di vita, forza e coraggio la showgirl e non teme di subire conseguenze per la sua presa di posizione contro il vicepremier leghista:

“Nel mio ambiente di lavoro sono l’unica a dire quello che pensa. Mi becco un migliaio di insulti al giorno, cosa dovrei fare? Farmi scuoiare viva, cambiare Paese, rimanere disoccupata?”.

Parole  che fanno un perfetto ritratto dell’ex diva del bagaglino.

Il pensiero su Salvini

La Parietti rivendica il suo attivismo sui social. Prende una posizione netta contro il Ministro schierandosi contro Salvini e con Roberto Saviano. La showgirl sottolinea il motivo della sua presa di posizione:

dà voce a “una ragazza senegalese, che vende vestitini da pochi soldi, che cammina dalle 9 alle 19 sotto il sole cocente, guadagna 10/15 euro al giorno, rientra a Firenze col buio, mantiene due bimbi e quando viaggia in bus qualche signora le dice, vai via o chiamo i Carabinieri”.

La rabbia contro Salvini era inevitabile:

“A lui che ha fatto campagna col Vangelo in mano, ricordo le parole di Don Gallo. Il Vangelo sta con gli ultimi…”.

Chiaramente, la showgirl è contraria alle ultime disposizioni volute dal Ministro circa le misure di sicurezza e di ordine contro i vu cumprà e i venditori ambulanti.