Albano Carrisi, nuovo guaio di salute: ‘Mi spetta un lungo stop’: ecco la sue condizioni di salute

Al Bano Carrisi

Non c’è pace per Albano Carrisi che negli ultimi giorni ha dovuto affrontare diverse peripezie. Oltre alla vicenda del concerto annullato a Rimini che potrebbe trascinare il Maestro e l’ex moglie Romina Power in Tribunale, il cantautore ha accusato nuovi problemi di salute.

Albano Carrisi deve fermarsi di nuovo per un problema alle corde vocali

Albano Carrisi è costretto ad un lungo stop a causa di alcuni problemi alle corde vocali che va risolto il più presto possibile. Già l’anno scorso il cantautore salentino aveva avuto un edema alle corde costringendolo ad annullare alcuni concerti perché era senza voce. Altri guai, insomma, che dopo gli infarti avuti a dicembre 2016 e la lieve ischemia cerebrale, in seguito è tornato sui palchi ad esibirsi insieme a Romina Power.

Albano Carrisi e lo stop previsto dal 1 gennaio 2019 

A quanto pare, il nuovo stop per Albano Carrisi si preannuncia abbastanza lungo.

“Dal primo gennaio 2019 dovrò fermarmi e rimettere in sesto le mie corde vocali stressate dal duro lavoro. Se sarà tutto ok spero di tornare sulle scene”,

ha dichiarato il cantautore di Cellino San Marco ai microfoni della ‘Gazzetta del Mezzogiorno’. L’artista pugliese, inoltre, ha rivelato che negli ultimi tempi ha avuto un edema alla corda vocale destra, una cisti e un ematoma. Quindi deve assolutamente Albano Carrisi fermarsi per effettuare un check up.

Il Maestro Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso tornano a far parlare di sé 

Intanto Albano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso sono tornati a far parlare di sé per il recente articolo contenuto nel noto settimanale di gossipNuovo. Secondo quanto riportato dalla rivista di Riccardo Signoretti, l’ex soubrette salentina si è presentata a Cellino San Marco. In più, quest’ultima avrebbe consigliato alla Power di smettere di incitare il Maestro a cantare se gli vuole davvero bene.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!