Maria Elena Boschi contro la compagna di Salvini: ‘Il risotto? So farlo pure io e…’

Maria Elena Boschi contro la compagna di Salvini: ‘Il risotto? So farlo pure io e…’

E mentre Matteo Salvini deve far fronte ai vari insulti che riceve sul web, la compagna Elisa Isoardi viene sfidata dal punto di vista culinario da Maria Elena Boschi. L’ex ministro, infatti, va contro la nuovo conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’, il programma di cucina di Rai Uno lasciato in eredità da Antonella Clerici.

Maria Elena Boschi alla festa del Pd a Botticino 

Maria Elena Boschi, ora una semplice parlamentare del Partito Democratico, alcune ore fa era ospite alla festa del Pd. Una manifestazione che si è svolta a Botticino, un comune in provincia di Brescia famoso per le sue cave. L’intervento dell’ex ministro era previsto all’interno di un dibattito denominato “Il filo spezzato: si poteva fare meglio?”. Ma prima di salire sul palco e dire il suo punto di vista su quel tema, l’onorevole Boschi ha iniziato a salutare alcuni simpatizzanti e iscritti al Partito Democratico. Successivamente si è recata nelle cucine per farsi un selfie con i cuochi della Festa dem.

Maria Elena Boschi e la frecciatina a Elisa Isoardi 

E proprio recandosi nelle cucine che Maria Elena Boschi ha lanciato una vera e propria sfida a Elisa Isoardi, storica compagna del ministro dell’Interno Matteo Salvini.

“Magari non sarò brava come la Isoardi, ma un buon risotto lo so fare anche io!”,

ha affermato la parlamentare del Pd ai vari simpatizzanti che erano vicino a lei. Magari in futuro potremmo vedere l’ex ministro gareggiare a ‘La Prova del Cuoco’ contro Elisa Isoardi. Chissà quale squadra sceglierebbe: verde o rossa?

Gemitaiz e le offese al ministro Matteo Salvini 

E mentre Elisa Isoardi riceve delle frecciatine velenose da Maria Elena Boschi, il suo compagno Matteo Salvini non se l’è passata meglio. Infatti, negli ultimi tempi è stato tartassato di critiche da parte di alcuni esponenti politici e personaggi dello spettacolo. L’ultimo è stato il rapper Gemitaiz che ha dato del c****to al vice Premier incitando i suoi fan a scrivere il vocabolo tonno sui profili social del ministro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)