Nadia Toffa, l’annuncio sconvolge i fan: “A settembre mi….” – FOTO

Toffa
Nadia Toffa e l'annuncio sui social

Nadia Toffa è tornata ad essere molto attiva sui social. La bella Iena ha pubblicato un nuovo post nel quale annuncia ai fan un’importante novità

Parole rassicuranti quelle che Nadia Toffa ha detto ai suoi fan poche ore fa. Dopo alcune settimane di silenzio la iena è pronta per dare una bella notizia.

Toffa, una novità sconvolgente

Ci sono notizie che sconvolgono proprio perchè molto belle e questo Nadia Toffa lo sa benissimo. Centinaia, migliaia i like e i cuoricini su Instagram alla foto che annunciava ai fan una bella novità: a settembre la Iena tornerà in Tv e mostrerà che ha ancora grinta da vendere.

Il tumore c’è ancora, ma Nadia ha tutto sotto controllo e non vuole più aspettare oltre. In una nuova foto con addosso una maglietta nera e un foulard giallo, si dice “Pronta per uscire”.

Nadia di nuovo alle Iene

Un annuncio importante che ha sconvolto i fan che non credevano in un così celere recupero. Nadia in ogni suoi aggiornamento non scende nei dettagli della malattia, quindi in molti hanno pensato che le occorresse più tempo per guarire. Ma per fortuna non è stato così. La Iena è tornata ed è più forte di prima.

La serata, anche per lei, si conclude con un’ottima cenetta che si intuisce grazie all’ hashtag ‘cenetta’. Infine il consueto “mega abbraccio” ai suoi ammiratori. In pochi minuti il post ha ricevuto il boom di like, commenti e condivisioni.

I fan non vedono l’ora di vederla di nuovo al fianco di Nicola Savino e gli altri colleghi de Le Iene.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!