Romina Power entra nella casa del Grande Fratello Vip 3? Ecco tutta la verità

Romina Power entra nella casa del Grande Fratello Vip 3? Ecco tutta la verità

A metà settembre su Canale 5 andrà in onda la terza edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show condotto ancora una volta da Ilary Blasi. Nelle ultime settimane sono circolati vari rumors sui possibili concorrenti che varcheranno la porta rossa di Cinecittà. Tra i vari personaggi dello spettacoli citati c’è anche il nome della cantante statunitense Romina Power. L’ex moglie di Al Bano Carrisi sarà davvero una gieffina? Il pettegolezzo è stato messo in giro da uno degli storici autori del programma targato ‘Endemol Shine Italy’, ovvero Gabriele Parpiglia.

Romina Power alla terza edizione del ‘Grande Fratello Vip’? Ecco tutte le novità sul reality Mediaset 

“Ti svelo un segreto. Avevo contattato Romina Power per un reality tempo fa. Lei mi ha detto no secco (non avrebbe fatto la concorrente) ma in cambio mi ha proposto di provinare il fratello Tyrone. Ma Romina sarebbe stata top in qualsiasi ruolo“,

ha scritto Gabriele Parpiglia su una sua Stories su Instagram. Quindi secondo la sua dichiarazione a settembre non vedremo Romina Power al ‘Grande Fratello Vip 3’. Anche se l’autore non ha menzionato il reality è facile capire che si trattasse di quello condotto dalla sua amica Ilary Blasi. Ci sarà il fratello Tyrone?

Romina Power concorrente di un reality show? Parla Gabriele Parpiglia, autore del programma 

Inizialmente sembra stranissimo che Romina Power partecipasse ad un reality, visto ora che la cantante è tornata al centro del gossip per via di Al Bano e Loredana Lecciso. Se sarebbe varcato la porta rossa più famosa d’Italia, avrebbe attirato ancora di più su di sé i riflettori. Nelle ultime ore, infatti, l’ex soubrette salentina le ha lanciato una nuova frecciatina che riguarda il cantautore di Cellino San Marco. Iniziativa che naturalmente non è piaciuta affatto ai numerosi fan della ‘storica coppia’. Cosa accadrà nelle prossime ore?