Temptation Island: Martina lascia Gianpaolo e va via senza Andrew

temptation island

La decisione prevista

Dopo aver baciato il tentatore, Martina Sebastiani ha chiesto di vedere Gianpaolo Quarto. Il loro faccia a faccia non si è concluso nel migliore dei modi, soprattutto dopo che la ragazza ha confuso i loro nomi durante lo scontro verbale. Accecato dalla rabbia, il fidanzato è andato via dal falò, ma lei ha cercato di risolvere la situazione. Nonostante ci siano stati i buoni propositi, Martina ha deciso di lasciarlo. Ad attenderla nel villaggio c’era Andrew Dal Corso, il quale ha espresso il desiderio di approfondire la loro conoscenza, ma lei ha detto che vuole fare chiarezza con i suoi sentimenti.

La proposta di matrimonio

I due sono fidanzati da tempo e da 1 anno vivono nella casa dei genitori di lui. Nell’ultimo periodo i problemi sono nati a causa della differenza d’età. Lei desidera mettere su famiglia mentre lui non se la sente ancora di compiere questo passo. All’inizio Martina non si è avvicinata a nessuno, ma poi ha trovato nel single un buon consigliere e una persona piacevole con cui trascorrere le giornate. L’attrazione è stata tale che si sono lasciati andare in tenere effusioni. Il tutto ha messo in discussione la loro storia d’amore. Prima di dirsi addio, Martina ha ricevuto un biglietto con la scritta “Patata, vuoi sposarmi?”. Non c’è stata una risposta da parte sua, dato che quest’esperienza le ha fatto capire di volere altro dalla vita.

Il regalo inaspettato

Dopo il confronto, le telecamere hanno ripreso l’incontro con Andrew. Quest’ultimo le ha regalato un girasole, confessandole di volerla vedere al di fuori del programma. Martina non ha esitato a ringraziare, ma ha confessato di voler abbandonare il reality da sola per metabolizzare quanto accaduto. I fans hanno notato che si seguono su Instagram. Questo particolare lascia intendere che ci potrebbe essere un proseguo.