Fabrizio Corona dopo aver lasciato la fidanzata Silvia Provvedi si consola con un’altra: ecco chi – FOTO

Fabrizio Corona dopo aver lasciato la fidanzata Silvia Provvedi si consola con un’altra: ecco chi

Da alcune ore non si parla d’altro: Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati. Per quale motivo? A quanto pare per una vacanza non prevista. Almeno è quello che sostiene il noto magazine di gossip ‘Spy’ che, nel suo ultimo numero in edicola, ha raccontato la fine della relazione amorosa tra la giovane cantante e l’ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati 

Circa un mese fa, sulle pagine della rivista ‘Chi’ di Alfonso Signorini, Fabrizio Corona gridava a gran voce di essere innamorato della sua fidanzata Silvia e che addirittura meditavano di sposarsi. Ma a distanza di pochi giorni tutto sembra essersi sbriciolato per una serie di incomprensioni.

Secondo quanto riportato su ‘Spy’, la crisi sarebbe scoppiata quando la Provvedi ha deciso di fare una vacanza a Formentera insieme a degli amici e alla sorella gemella Giulia. E a proposito di quest’ultima, entrambe potrebbero essere due nuove inquiline del ‘Grande Fratello Vip 3’ in onda a settembre su Canale 5. (Continua dopo la foto)

Fabrizio Corona con Eleonora Pedron

Fabrizio Corona si bacia con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron, Silvia Provvedi con Benjamin Mascolo 

A quanto pare Fabrizio Corona non avrebbe digerito l’iniziativa di Silvia e ha fatto le valigie lasciando l’appartamento in cui vivevano insieme. Poi l’ex re dei paparazzi ha partecipato a una serata a Todi insieme a Eleonora Pedron, l’ex compagna di Max Biaggi. Sembrerebbe che tra i due c’è stato anche un bacio come testimoniano le immagini della rivista ‘Spy’. Dopo la serata con l’ex Miss Italia, Fabrizio Corona è tornato alla sua normale vita da playboy, facendosi beccare ogni sera in compagnia di amiche diverse.

Ma anche la ormai ex fidanzata Silvia Provvedi, a Formentera, avrebbe baciato un altro ragazzo. Secondo quanto scrive il magazine ideato da Alfonso Signorini, la giovane artista è stata sorpresa in atteggiamenti intimi con Benjamin Mascolo del duo musicale Benji e Fede. Quest’ultimo, invece, è a Santorini con la nuova fiamma, l’ex naufraga e Madre Natura Paola Di Benedetto. Mi sa che sentiremo ancora parlare molto di Fabrizio Corona.