Un posto al sole, trame al 10 agosto: Luca Grimaldi arrestato e il destino di Vittorio

Nella prossima settimana con la soap opera Un posto al sole, Vittorio cerca in ogni modo di dimenticare Anita, ma non riesce nel suo intento. Anita ed il padre Luca Grimaldi (Marco Basile) devono fare i conti con alcuni ostacoli durante la loro permanenza in Spagna: molte persone sono a conoscenza della loro fuga. Intanto Niko Poggi (Luca Turco) è protagonista di un nuovo scontro con Manlio Picardi, padre della compagna Susanna: fa una scoperta inaspettata sulla ragazza. Il portiere Raffaele Giordano, invece, si impegna a trovare un lavoro al figlio Diego in quanto è preoccupato per il suo futuro. Il marito di Ornella inizia ad elaborare il suo piano.

Una notizia importante per Mariella

Continua a palazzo Palladini la festa degli sposi Franco (Peppe Zarbo) ed Angela (Claudia Ruffo), mentre Giulia vive i suoi ultimi momenti d’amore con Denis. La madre di Niko non può partire con l’uomo a causa dei suoi numerosi impegni familiari. Il destino del poliziotto Luca Grimaldi è segnato, ma Guido e Patrizio mostrano dubbi per l’impatto di Vittorio.

Il destino di Vittorio e l’arrivo di Anita

Luca Grimaldi verrà arrestato e la giovane figlia Anita dovrà prendersi le proprie responsabilità, ma potrà contare sull’aiuto di Vittorio. Iniziano i primi scontri tra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena. Il motivo si ritrova nelle loro concezioni differenti riguardo all’eredità di Gigi Del Colle. Questo tentativo rappresenta l’unico modo per superare la crisi finanziaria.

Guido deve fare i conti con una notizia inaspettata

Mariella scopre il sesso del suo bambino e rivela la notizia al comandante Guido Del Bue: è stato fondamentale il supporto dell’amico Salvatore Cerruti. Guido dovrà fare i conti con una notizia felice, anche se non ha mai pensato di diventare padre per la seconda volta.  Ma il comandante mostra preoccupazione per Vittorio, coinvolto nella storia con Anita.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!