Il dramma di Michelle Hunziker, Aurora e i problemi con l’alcol: “Mi hanno chiamato….

Hunziker
Michelle Hunziker e i problemi con l'alcol di Aurora

Michelle Hunziker ha voluto raccontare senza riserve le sue preoccupazioni. La mamma di Aurora, di Sole e Celeste nonostante il grande sorriso che esibisce sempre, nasconde zone d’ombra nel suo passato

In Tv il rapporto madre e figlia tra Michelle Hunziker e Aurora sembra stupendo ma la verità che racconta la presentatrice è molto diversa da quella che possono percepire i telespettatori. L’ex moglie di Ramazzotti ha raccontato senza problemi quello che è capitato alla figlia Aurora che a quanto pare ha avuto problemi con l’alcol.

Michelle e i problemi di Aurora

Michelle Hunziker ha raccontato del rapporto con a sua primogenita Aurora Ramazzotti. Le due sono legate da un’indissolubile complicità, ma le cose negli anni non sono sempre state facili. Aurora a quanto pare ha vissuto un periodo buio, durante l’adolescenza, probabilmente per la pressione mediatica.

La vita della figlia di due star ha sempre fatto gola a tutti. Michelle ha confermato di aver avuto molta paura n passato. Al settimanale Oggi a conduttrice Mediaset ha confessato di una sera in cui arrivò una telefonata preoccupante in piena notte.

Ero al nono mese di gravidanza di Sole e mi è arrivata la fatidica telefonata alle due e mezza di notte. Auri si era sentita male e aveva perso i sensi a causa dell’alcol. Per fortuna mi è venuta in mente di farla portare in un ospedale pediatrico visto che era minore. Quando sono arrivata era attaccata all’elettrocardiogramma e ai tubi. Non dimenticherò mai quello spavento.

La reazione di Michelle

A quel punto mamma Michelle ha cominciato ad agire con un pugno più duro e aiutare la figlia con fermezza ma anche con amore:

Mi sono sentita in dovere di darle un aut aut serio e imporle di non frequentare più le due persone che per lei erano deleterie, Probabilmente per un po’ mi ha detestato ma ora mi ringrazia tantissimo.

Purtroppo con i figli non si può essere sempre dolci e amici. Dare loro degli ordini e delle dritte è fondamentale per evitare che prendano cattive strade.

Sapere che anche una famiglia apparentemente perfetta come quella della showgirl ha dei problemi comuni, che possono appartenere a tutti gli italiani rende più umane queste figure “stellari” che nonostante la ricchezza non sempre raggiungono la felicità.