Gossip

Tina Cipollari, il figlio è stato bocciato, invece di punirlo gli fa un grosso regalo: ecco quale

L’estate 2018 sarà indimenticabile da tutti i punti di vista per Tina Cipollari, la storica opinionista del dating show ‘Uomini e Donne’. Oltre ad aver affrontato la separazione dal marito Chicco Nalli, la frusinate ha ricevuto una notizia non proprio positiva.

Il figlio dodicenne Francesco è stato bocciato alla prima media. A dare la notizia ci ha pensato la stessa vamp attraverso una Stories sul suo profilo Instagram. Nonostante questo, il ragazzino ha ricevuto un grosso regalo dalla madre. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Il figlio di Tina Cipollari bocciato alla prima media, la madre gli regala un ‘iPhone X’ 

Il figlio di Tina Cipollari ha risposto alla domanda di una follower che gli ha chiesto se a settembre andrà alla prima o alla seconda media. Francesco Nalli ha detto che farà la prima perché quest’anno è stato bocciato. Subito dopo è giunta una nuova domanda al ragazzino, ovvero qual è stata la reazione della madre alla notizia della sua bocciatura. A quanto pare, Tina Cipollari, l’opinionista di ‘Uomini e Donne’ ha avuto una strana reazione, invece di punirlo gli ha regalato un ‘iPhone X’.

La Cipollari e il suo nuovo amore Francesco 

Ovviamente la risposta del figlio di Tina Cipollari ha provocato alcune polemiche sui social network. Gli internauti, infatti, hanno giudicato l’iniziativa della vamp esagerata. Durate il botta e risposta tra Francesco Nalli e i followers della madre non sono mancate altre domande. I seguaci hanno chiesto al dodicenne cosa ne pensa del lavoro che fa la donna che lo generato, oppure di salutarla per conto loro. Nel frattempo alcuni giorni fa Tina Cipollari è uscita allo scoperto mostrando a tutti la sua nuova fiamma. Attraverso una foto su Instagram ha presentato Francesco, un imprenditore fiorentino.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago