Gossip

Tiziano Ferro, la drammatica verità: “Squattrinato, senza una lira. Il Mutuo non…”

Il noto cantante Tiziano Ferro, amato in tutto il mondo, in un’intervista ha raccontato i motivi che l’hanno spinto ad isolarsi dopo i primi anni di successo

Non è tutto oro quello che luccica e questo Tiziano Ferro lo sa benissimo. Il cantante è stato sempre molto restio a parlare della sua vita privata, ma a volte raccontare come stanno le cose può spiegare lati di una personalità sicuramente molto sensibile e particolare.

Ferro, il momento buio della sua vita

Siamo abituati a vedere le star come Tiziano Ferro sempre allegre, all’apice del successo e sorridenti ma non è sempre vero ciò che vediamo. O meglio, è vero a metà. Il successo a Tiziano Ferro ha cambiato la vita, ma non immediatamente. Era giovanissimo quando ha visto spopolare le sue canzoni, ma forse non era pronto a gestire tutta un’improvvisa popolarità e questo l’ha portato a vivere alcuni problemi economici.

Avere fama e successo non significa per forza navigare nell’oro. Il cantante romano che continua a far innamorare nel mondo con le sue canzoni, qualche tempo fa ha raccontato ai microfoni di Fanpage del suo periodo non troppo sereno.

Le angosce di Tiziano Ferro

Siamo abituati a pensare che star del suo calibro vivano in ricchezze abbondanti, ma non è esattamente così, almeno non subito. Il cantante nell’intervista racconta che ha visto il successo esplodergli all’improvviso tra le mani e travolgerlo come un’onda gigantesca e lui non aveva alcuna protezione:

“La mia situazione economica era completamente scollata dalla celebrità. Mi sono ritrovato senza privilegi e squattrinato. Era un problema anche affrontare un tenore di vita all’altezza della situazione. Temevo la sindrome della popstar: l’isolamento.”

Il cantante non avrebbe mai immaginato di vivere una così grande metamorfosi e inizialmente non aveva i mezzi per affrontare il tutto:

Non era quella la realtà che avevo immaginato per me. Avevo degli amici che a ventitré anni si stavano laureando in giurisprudenza, scienze della comunicazione o medicina, e io lì a fare dischi, senza imparare niente di nuovo. E senza un lira. Per farla breve non potevo accendere un mutuo per comprarmi una casa”

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago