Maria De Filippi, l’imbarazzante verità di Costanzo: “Ecco dove dorme tutti i giorni…”

De Filippi
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi vita intima

Maurizio Costanzo si è lasciato andare a delle particolari rivelazioni in alcune delle sue recenti interviste. Una di queste è quella che riguarda la sua intimità

La vita di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi interessa sempre tante persone. I due sono volti molto amati e i loro programmi sono sempre seguitissimi. Su canale Cinque sono i re e la regina, ma probabilmente a nessuno dei due piacciono questi appellativi.

Costanzo, la verità sulla De Filippi

Maurizio Costanzo non si lascia facilmente andare a racconti e confessioni circa la sua vita privata, però il conduttore di tanto in tanto non può fare a meno di parlare della quotidianità con la conduttrice di Amici, Maria De Filippi.

Su di lei, Costanzo non può che spendere parole buone. E’ una persona fantastica Maria e chi ha avuto la fortuna di conoscerla lo sa. A rivelare alcuni dettagli curiosi è proprio i conduttore del Maurizio Costanzo Show. Un dettaglio quello rivelato che è a tratti un po’ imbarazzante.

Il dettaglio imbarazzante

Costanzo ha raccontato che lui e la sua ultima moglie non dormono più insieme, bensì in due camere separate. Una decisione che ha permesso al loro matrimonio di sopravvivere a lungo, ormai sono 24 anni:

“Camere separate, camere separate.”

Ma il motivo di questa decisione non è da imputarsi a qualche male umore della coppia, bensì ad una decisione fondata sul reciproco rispetto. Infatti, il conduttore argomenta così in un’intervista al Corriere della Sera, la decisione di dormire in un letto diverso da quello di Maria:

Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, anzi fino al mattino, insopportabile. Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record”

Un gesto quindi rispettoso nei confronti di Maria, la donna con la quale Costanzo ha più volte ammesso di amare tantissimo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!