Lara Rosie Zorzetto: da Temptation Island a Uomini&Donne

Una bella novità per i fans

Sembra che Sara Rosie Zorzetto sarà una dei nuovi tronisti della nuova edizione di Uomini&Donne. La ragazza è nota per aver partecipato a Temptation Island con il fidanzato Michael De Giorgio. Non c’è stato un lieto fine per la loro storia d’amore, ma lei ha dichiarato di voler voltare pagina e rimettersi in gioco. Il pubblico l’ha amata fin da subito, dunque spera che possa incontrare qualcuno che le faccia battere il cuore nello studio televisivo.

Lara termina il confronto a testa alta

Nelle ultime ore su Instagram sta circolando questa notizia, ma per il momento la diretta interessata non ha né confermato né smentito. Ha deciso di partecipare al reality delle tentazioni per mettere alla prova il ragazzo, il quale non ha fatto altro che criticarla e offenderla. Non solo ha sminuito il suo carattere, ma anche il suo fisico, definito poco gradevole. Tuttavia Lara non si persa d’animo. Con un tranello lo ha indotto a confessare le sue reali intenzioni, ovvero fare la parte della vittima per uscire pulito dalla situazione. Durante il falò ha scoperto di essere stato ripreso a sua insaputa, ma non ha chiesto scusa. A distanza di un mese Michael ha tentato di recuperare il rapporto, ma nel frattempo ha fatto delle promesse alla single Rita. Questa rivelazione ha dato ulteriori certezze a Lara, la quale è decisa più che mai a non tornare indietro.

Una richiesta a Maria De Filippi

La giovane desidera trovare un uomo che apprezzi i suoi pregi e i difetti. Ha legato molto con il tentatore Giuseppe, però pare che non abbiano approfondito la loro conoscenza. Per questo motivo molti hanno chiesto alla De Filippi se può darle la possibilità di trovare il vero amore sul trono più ambito della televisione italiana.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!