Tina Cipollari addio a Uomini e Donne? Maria De Filippi ha pronta la sostituta: ecco chi

Tina Cipollari

A quanto pare Tina Cipollari sarebbe pronta a dire addio a ‘Uomini e Donne’, il dating show che in tutti questi anni le ha dato la popolarità. A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato il noto settimanale di gossip ‘Vero’ che recentemente ha fotografato la vamp a Venezia insieme alla sua nuova fiamma Vincenzo.

I due si stano frequentando da qualche mese ma, vista la complicità avvertita, sembrano avere un grosso feeling. L’ex moglie di Chicco Nalli, però, non vorrebbe vivere una storia d’amore a distanza. Quindi la donna sarebbe disposta a lasciare Roma per trasferirsi a Firenze, città del nel compagno. Una scelta molto simile alla conduttrice Antonella Clerici che, per amore, ha fatto le valigie ed è andata a vivere al nord.

Tina Cipollari vorrebbe lasciare il suo ruolo di opinionista a ‘Uomini e Donne’, Gemma Galgani pronta a sostituirla 

“A 52 anni Tina Cipollari ha le idee chiare su ciò che merita. Oltre ai suoi tre figli, la priorità nella sua attuale stagione di vita è un amore indimenticabile che non vorrebbe mai mettere in discussione per via della distanza”,

è stato riportato nella rivista diretta da Riccardo Signoretti. E se la vamp dovesse realmente lasciare ‘Uomini e Donne’, Maria De Filippi potrebbe rimpiazzare la frusinate con un volto già conosciuto del dating show Mediaset. Ovviamente stiamo parlando di Gemma Galgani, la dama torinese del Trono over. Una notizia che sicuramente dividerà i telespettatori a metà. Una parte saranno contrari mentre altri la sosterranno.

Tina Cipollari e la sua vacanza romantica a Venezia col nuovo compagno Vincenzo 

Alcuni giorni fa Tina Cipollari ha realizzato una romantica vacanza insieme all’imprenditore fiorentino Vincenzo. La neo coppia ha fatto il giro della città veneta realizzando diverse foto e acquistando alcuni souvenir. La vamp, inoltre, ha immortalato la loro felicità grazie ad un selfie che poi ha postato sul suo profilo Instagram.