Francesco Monte la triste confessione: “Non sto bene, ho perso troppi chili”

Francesco Monte

Francesco Monte lo ha ammesso: ha perso troppi chili. La foto di recente caricata sui social non fa che evidenziare questa perdita di chili improvvisa. L’ex naufrago spiega il motivo del suo malessere

Non è stata una dieta a far perdere tutti quei chili a Francesco Monte. L’ex tronista è apparso sui social notevolmente dimagrito e ai fan non ha potuto nascondere la verità.

Monte e il motivo della perdita di peso

L’ex tronista ha mostrato di recente sui social un corpo irriconoscibile, troppo magro. Dove sono finiti i muscoli di un tempo? L’ultima foto che l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha pubblicato su Instagram ha suscitato molta preoccupazione tra i fan. Infatti sono stati diversi coloro che hanno notato come il bel pugliese abbia perso diversi chilogrammi nell’ultimo periodo.

Lo stesso Monte per mettere a tacere chi sottolineava un fisico più asciutto ha ammesso la perdita di peso ma ha anche rassicurato tutti dicendo che presto ritornerà alla forma fisica più piena.

Monte troppo magro

Dopo lo scandalo del canna-gate che l’ha portato ad abbandonare l’isola prematuramente e alla delusione di Tale e Quale show, Monte ha dovuto fare i conti con un ego un po’ distrutto. Ma sicuramente non ha perso il suo caratterino. A chi gli ha fatto notare che non ha più il fisico di un tempo, l’ex naufrago ha risposta:

“Sono semplicemente un po’ troppo magro… e allora? Sti c…i, pian piano si ritorna torello”

Alcuni commenti, in effetti sono stati troppo cattivi e volevano sottolineare che il bel ragazzo di una volta non c’era più. In effetti i muscoli di un tempo non ci sono più, ma farà sempre in tempo a recuperare l’ex tronista.

Il pugliese, forse per godersi la vacanza, ha messo un po’ da parte l’allenamento quotidiano e la palestra.  Ad un fan, Monte ha confessato, infatti:

 “Eh si ho ripreso da pochissimo”

Sicuramente per il Gf Vip sarà in piena forma.

https://www.instagram.com/p/Bl5Tlt9jYEf/

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!