Amanda Lear e le parole choc contro Barbara D’Urso: ‘Non li guardo, mi fanno schifo e…’

Amanda Lear e le parole choc contro Barbara D’Urso: ‘Non li guardo, mi fanno schifo e…’

Dopo un periodo in sordina Amanda Lear è tornata a farsi sentire rilasciando una lunga intervista a ‘Chi’, il noto settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini. L’ex soubrette francese ha parlato di diversi argomenti: l’amore, il tradimento, la politica e anche Barbara D’Urso. Ma con quest’ultima non è stata molto morbida. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha detto.

Amanda Lear e la frecciatina a Barbara D’Urso e alla televisione italiana 

Tra qualche settimana, precisamente il 3 settembre con ‘Pomeriggio Cinque’ e il 16 dello stesso mese con ‘Domenica Live’, Barbara D’Urso tornerà nuovamente sul piccolo schermo. Lady Cologno quest’anno ha deciso di rinunciare alle vacanze estive per fare un regalo ai suoi fan, ovvero realizzare la terza stagione de ‘La Dottoressa Giò’, un cult degli Anni Novanta. Tra i vari ospiti che in questi anni non ha calcato il salotti di Carmelita c’è Amanda Lear. Quest’ultima ha rivelato al magazine edito da Mondadori che non particolarmente la televisione del nostro Paese.

Amanda Lear odia i reality e i programmi di Barbara D’Urso 

Detesto quello che la tv italiana mi offre. I programmi della D’Urso non li guardo, Ballando con le Stelle l’ho già fatto e i reality mi fanno schifo,

sono queste le forti affermazioni di Amanda Lear verso la nostra tv e soprattutto verso Lady Cologno. Sicuramente l’ex showgirl francese non si reca nei programmi della D’Urso perché li spesso sono presenti dei personaggi pseudo famosi provenienti principalmente dai reality show (Grande Fratello e L’Isola dei Famosi).

Lady Cologno replicherà alle affermazioni della Lear? 

Dopo queste forti affermazioni di Amanda Lear, arriverà la replica della diretta interessata? Barbara D’Urso passerà oltre o risponderà a tono come solo lei sa fare? Non è la prima volta che la presentatrice partenopea risponde a tono ad alcuni vip o altre persone che l’hanno ‘massacrata’ sui social network o in altre trasmissioni televisive. In passato ha lanciato delle vere e proprie frecciatine velenose alla rivale Belen Rodriguez e al fratello minore Jeremias, ma anche alla cantante statunitense Romina Power.