Loredana Lecciso dimentica Al Bano, nel suo cuore c’è un’altra persona – FOTO

Albano
Loredana Lecciso nuovo amore

Loredana Lecciso è una delle donne più chiacchierata del momento. La bella ex compagna i Al Bano Carrisi probabilmente ha trovato un nuovo amore

Un nuovo amore per Loredana Lecciso dopo Al Bano? Probabile. Nell’ultimo scatto è questo ciò che si percepisce, ecco perchè.

Lecciso il nuovo amore

Dimenticare uno come Al Bano non è facile, soprattutto quando c’è sempre Romina Power che non smette mai di prendersi rivincite. Più volte, l’ex compagna del cantante ha sottolineato che secondo lei, un ritrovo tra Al Bano e Romina era improbabile aldilà del palcoscenico.

Adesso che il dolo per la separazione si è un po’ attenuato, Loredana sembra pronta a ripartire. La separazione dal compagno ha portato un po’ di scompiglio nella famiglia Lecciso. Le voci sul probabile riavvicinamento tra Romina e Al Bano non hanno fatto altro che aumentare il dolore della showgirl.

Loredana un’altra cotta?

Pare però che Loredana abbia una’altra persona nel cuore. Chi? Questo ancora non l’ha reso noto ma dall’ultimo scatto sui social pare che Loredana mandi i bacini ad una persona aldilà dell’obiettivo del suo cellulare con il quale ha scattato il selfie. Inoltre, l’ex compagna di Albano ha anche scritto un bel hashtag sospetto: #love.

Loredana ha quindi trovato un nuovo amore? Sicuramente ai fan una notizia del genere non può far che piacere. Non ci resta che aspettare che Loredana ufficializzi la cosa.

??? #picoftheday #me #instagram #love #feelgood #lovelife #selfie #instagram #instamoment

Un post condiviso da Loredana Lecciso? (@loredanalecciso_) in data: