Una vita, trame al 10 agosto: “La tragica scoperta di Elvira e le paure di Cayetana”

Nella prossima settimana che va da lunedì 6 a venerdì 10 agosto saranno trasmesse su canale 5 le nuove puntate della soap opera Una vita. Ci sono nuovi cambiamenti, in particolare le anticipazioni rivelano che Melero metterà Leonora davanti ad una scelta. La donna deve decidere se dargli i soldi oppure tornare insieme sull’isola.

Intanto Liberto riceve una grave minaccia con una pistola, insieme a Rosina e questo retroscena spaventa le due persone. Cayetana, invece, è coinvolta nella morte di Tirso e lo conferma il piano di Mauro nei confronti della donna.

I cambiamenti

Nella soap Una vita, Juliana non ha alcuna intenzione di fare ritorno nella città di Parigi e riceve un consiglio da una persona. Si tratta di Leandro che le dice di rimanere ad Acacias, fino al momento in cui non avrà chiarito le sue idee. Cayetana, dal canto suo deve fare i conti con i sensi di colpa: ha avvelenato Tirso. Elvira fa una scoperta inaspettata, in quanto capisce che il padre ha fatto una donazione ingente al convento. Elvira vive momenti di paura in quanto rimane rinchiusa in convento su ordine del padre.

Le rivelazioni inaspettate di Remedios

Le anticipazioni di Una vita rivelano che Remedios decide di rivelare la verità riguardo ad una drammatica vicenda: spiega a Simon la verità sull’omicidio di Eusebio e Mercedes. Cadono le accuse nei confronti di Arturo. L’amica Ursula esorta Cayetana ad essere spietata, mentre Tirso muore a causa del veleno.

La strana visita di Cayetana

Gli spoiler della serie televisiva Una vita sottolineano che Mauro viene a conoscenza, tramite una maestra, della strana visita ricevuta dal bambino in collegio. Gli indizi portano al nome di Cayetana. Per il funerale di Tirso l’astuta Cayetana organizza le esequie al posto di Teresam, mentre Mauro mette in atto il piano per incastrare la donna omicida.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!