Temptation Island: scontro su Instagram tra Teresa Langella e Martina Sebastiani

Il botta e risposta sul web

Teresa Langella è stata una corteggiatrice di Uomini&Donne dei tronisti Leonardo GrecoAndrea Angelini. Nonostante non sia stata scelta da nessuno dei due, non si è persa d’animo. Dopo tanti anni ha deciso di rimettersi in gioco a Temptation Island nel ruolo di tentatrice. Nelle ultime ore è al centro delle polemiche per aver assunto un comportamento molto provocatorio con il fidanzato Andrea Celentano. Per questo motivo è intervenuta per difendersi, in quanto ha colto l’occasione per dire la sua in merito al bacio che Martina Sebastiani ha dato ad Andrew Dal Corso. La risposta della giovane non si è fatta attendere.

“Sei un mig*****ne è diverso!”

Teresa non tollera il fatto di essere stata definita una poco di buono. Ha sottolineato che  alcune fidanzate hanno mancato di rispetto al proprio partner, eppure non hanno ricevuto lo stesso trattamento sui social. Lara Rosie Zorzetto, per esempio, è stata 50 minuti in camera da letto senza telecamere con il single Giuseppe mentre Martina ha tradito Gianpaolo Quarta. La replica di quest’ultima è stata immediata. Non ha utilizzato dei termini carini per esprimere il suo pensiero sulla bella napoletana. A causa di questo scontro verbale, la sua posizione si è aggravata ancor di più. Il pubblico non ha gradito il suo tradimento e la proposta di matrimonio ricevuta al falò di confronto ha peggiorato la sua situazione.

E’ sbocciato l’amore? Ecco gli indizi sospetti

Andrew ha espresso il desiderio di uscire dal programma con Martina, ma lei ha riferito di voler prendersi del tempo per metabolizzare la fine della sua relazione. Subito dopo il loro ultimo incontro nel villaggio, hanno iniziato a scambiarsi dei like alle foto pubblicate su Instagram. Come se non bastasse lui ha iniziato a seguire la pagina Facebook dedicata a entrambi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!