Gossip: Federico Rossi difende su Twitter la fidanzata Paola Di Benedetto

Federico Rossi, cantante del duo Benji e Fede, è uscito alla scoperto con la sua nuova fidanzata, ovvero Paola Di Benedetto. I due sono stati visti a Santorini, la meta turistica prediletta delle coppie. La notizia non è stata ben accolta dai fans del ragazzo, dato che non hanno una buona considerazione della bella Madre Natura per le sue precedenti relazioni. Inoltre temono che possa influenzare la sua carriera e il suo rapporto con il pubblico. Per questi motivi il ragazzo ha deciso di intervenire, scrivendo un post sul suo Twitter.

“Se non rispettate lei, non rispettate me!”

Paola ha avuto visibilità grazie al programma Ciao Darwin di Paolo Bonolis. Poi è stata una naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Ha lasciato il calciatore Matteo Gentili – attualmente è fidanzato con l’ex gieffina Alessia Prete – per Francesco Monte, ma la loro storia è stata breve. Dopo mesi di botta e risposta sui giornali e trasmissioni televisive, ha voluto augurare il meglio della vita a entrambi e voltare definitamente pagina. Pare che ci sia riuscita tra le braccia di Federico, il quale l’ha difesa a spada tratta dagli insulti ricevuti sui social:

“Purtroppo essendo due personaggi pubblici, avevamo previsto che sarebbe SUCCESSO PRIMA O POI. Non decido io quando comparire su un giornale. Non mi sarei mai fidanzato con una poco di buono. Se mi conoscete bene, dovreste saperlo. Chiedo rispetto per lei e per la mia scelta. Non vi preoccupate. La situazione non mi allontanerà dai miei doveri, anzi a settembre partirò più carico che mai!”

Benji a Formentera

Anche il collega Benjamin Mascolo è al centro della cronaca rosa per essere stato visto in compagnia di Silvia Provvedi, l’ex fidanzata di Fabrizio Corona. I due interessati hanno dichiarato di essere solo amici, nonostante qualcuno sostenga che si siano baciati.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!