Aida Nizar, l’ennesima mancanza di rispetto: al mare con il seno di fuori davanti a tutti – FOTO

Aida Nizar
Aida Nizar fuori di seno

Non è nuova Aida Nizar a questi colpi di testa ma questa volta la spagnola ha un tantino esagerato. Da Adoro la mia vita ad adoro il mio seno. Ecco cosa ha combinato

Sui social certe immagini ed esempi non dovrebbero circolare ma Aida Nizar non ha senso della misura e adorando la sua vita commette alcune grandi cadute di stile.

Aida Nizar e il seno di fuori

Che sia una bella donna, Aida Nizar, non c’è alcun dubbio. Eppure la spagnola esibisce troppo spesso le sue grazie, cadendo nella volgarità una volta sì e l’altra pure. Dopo la pubblica di un piccolo video che la ritrae al mare senza reggiseno ha toccando il fondo (se per qualcuno ancora non lo aveva fatto).

E’ sicuramente uno dei personaggi televisivi meno amati di sempre. L’ex concorrente del Grande Fratello 16, condotto da Barbara D’Urso con la sua presenza nella casa ha reso il reality sicuramente più vivace.

Aida e i suoi fan

Come tutte le persone molto odiate, Aida Nizar ha anche tantissimi fan che la sostengono. I suoi comportamenti però, per quanto possano in taluni fare simpatia in altri provocano solo una forte irritazione.

Dopo il bagno nella Fontana di Trevi, e poi nella Fontana dei Quattro Fiumi a Piazza Navona, a Roma l’attenzione sul suo comportamento è diventata più serrata. Adesso torna a stupire con l’ennesima provocazione: un topless al mare registrato e postato sui social.

La gieffina non era sola al mare, ma in compagnia di un amico che ha provato a reggerle il gioco.  Ecco alcuni fotogrammi della sua folle ripresa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!