Il dramma Lory Del Santo, senza soldi: “Non ho nulla per la vecchiaia, sono…”

Lory Del Santo
Il dramma di Lory Del Santo

Lory Del Santo sembra sempre sorridente, una donna senza alcun problema. Ma i dolori nella sua vita non sono mancati. Ecco il motivo del suo dispiacere

Come tutti sanno Lory De Santo è uno di quei volti televisivi che spopolava nel anni ’90 grazie al suo fisico e al suo bel viso. Ancora oggi Lory è una bella donna, ma i drammi della vita l’hanno segnata molto più dentro che fuori.

Lory Del Santo, la morte del figlio e la perdita di un’eredità

La bella Lory Del Santo non parla quasi mai di un evento che ha segnato per sempre la sua vita, la morte di suo figlio Conor Clapton. Era piccolo quando purtroppo una caduta accidentale gli tolse la vita. In parte la showgirl non ha mai superato quella perdita, in parte ha provato

A questo dolore, più di recente se ne aggiunse un altro: una forte perdita economica. Dei ladri le rubarono una buona parte del suo patrimonio per la vecchiaia. Dopo un furto in casa Lory è rimasta quasi del tutto al verde. Ai giornali, al tempo, dichiarò:

Sono senza soldi, non ho più nulla per la mia vecchiaia.

Ma davvero Lory è rimasta del tutto al verde? Forse la regista ha un tantino esagerato in passato.

Del Santo dopo la rapina

La Del Santo rivelò che la cassettina con orologi e gioielli preziosi era sempre custodita in banca. Un giorno però, sotto pressione di suo figlio, decise di portarla a casa. Era una sorta di assicurazione per la sua vecchiaia e per i suoi figli soprattutto alla luce del fatto che l’attrice e showgirl non lavorava più in Tv con la stessa assiduità dei primi anni.

Suo figlio Devin però voleva tanto indossare uno dei famosi orologi e così la cassetta era stata portata a casa. Al tempo, la Del Santo raccontò:

“Non dovevo uscire, volevo rimanere in casa. Poi, invece, una mia amica mi ha telefonato. Mi ha detto: ‘Dài, vieni a cena con me. Domenica è il mio compleanno e visto che tu non verrai alla mia festa, almeno stiamo insieme’, io non volevo andare, ma mi sembrava sgarbato rispondere di no, perciò sono uscita. Era giovedì sera, non ho nemmeno pensato agli orologi e ai gioielli”

La sorpresa, tornata a casa, la sconvolse. Lory dovette dire addio alla sua eredità per una serena vecchiaia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!