“Dove hai comprato quel vestito?”: la risposta choc di Belen lascia i fan senza parole

Belen Rodriguez mezza nuda sui social

La curiosità dei fan è sempre tantissima e Belen ama soddisfarla. Questa volta l’ha fatto rispondendo alla domanda di una fan che le chiedeva dove avesse comprato un vestitino.

Ha lasciato tutti senza parole Belen con la sua ultima risposta sui social. La Rodriguez è molto seguita per questo in tanti hanno molte curiosità su di lei. La showgirl questa volta ha stupito tutti con una risposta che nessuno si sarebbe mai aspettata da lei.

Belen non solo griffe

E’ sicuramente una delle più amate e invidiate showgirl attuali Belen Rodriguez. Con i suoi fan si potrebbero riempire interi stadi. Ma non è seguita solo dal pubblico maschile l’ex moglie di Stefano De Martino.

C’è anche una buona parte di pubblico femminile che la sostiene e la stima. In tante seguono il suo stile prendendola come modello di bellezza. Anche semplicemente ciò che indossa, le sue pettinatori e gli accessori dettano per molti vere e proprie tendenze.

Il Vestito rosso a pois

In una delle sue ultime foto, la presentatrice di Tu si que vales indossa una vestitino molto sensuale, tutto rosso e con i pois bianchi. Un vestitino vecchio stile dalla sensualità intramontabile che è piaciuto a tantissimi followers. Alcuni le hanno chiesto dove l’avesse comprata.

Da una come lei, che non ha problemi economici di alcun tipo, ci si aspetterebbe una risposta con nomi di griffe inarrivabili e troppo costosi per i comuni mortali. Ma questa volta la bella Belen ha stupito tutti rivelando che quel vestitino l’aveva acquistato ad un mercatino. Esatto, anche i vip non resistono al fascino del capo economico ma invidiabile.

Alla vostra• #ibiza

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!