“Non ho il coraggio ma…”: Elisa Isoardi la compagna di Salvini mostra il suo corpo

Isoardi
Elisa Isoardi con Salvini a mare mostra la pelle bianca

L’ultimo post di Elisa Isoardi ha lasciato un po’ i fan basiti. Anche una bellezza come lei non ha il coraggio di esporsi in costume ai raggi del sole? Forse la pelle tropo bianca le crea imbarazzo

Un tempo la pelle bianca era considerata simbolo di nobiltà e bellezza, Elisa Isoardi lo saprà? Forse no. Anche lei, nonostante sia la compagna di Matteo Salvini, ha timore a mostrarsi tutta bianca.

Isoardi e il primo sole

Salvini e Elisa Isoardi si stanno godendo il primo sole delle vacanze, un po’ in ritardo ma meglio tardi che mai. Purtroppo o per fortuna entrambi sono molto impegnati e quindi finiscono col trascurare i piaceri della vita.

Il Ministro degli interni in Romagna ha portato con sè anche Elisa. La presentatrice de La Prova del cuoco sicuramente vive con un po’ d’ansia il debutto in Rai con il programma lasciatole in eredità da Antonella Clerici, ma sicuramente dimostrerà la sua bravura.

Elisa e il post su Instagram

Su Instagram con il suo ultimo post Elisa ha dimostrato di essere molto comune, una ragazza che come tante teme di mostrare il suo corpo (bellissimo tra l’altro) ma molto bianco.

D’altronde è il primo sole! Che male c’è a mostrare la pelle bianca? Elisa non ha bisogno di orpelli per essere più bella:

“Ho trovato il coraggio di andare in spiaggia nonostante sia bianca come il latte… rifletto il sole!”.

Elisa ha trovato il coraggio e ha scattato una bella foto in costume. La sua pelle è biancastra, in effetti, ma non è assolutamente un difetto per lei, anzi è tocco chic.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!