Uomini&Donne: Emanuele Mauti scrive un post su Instagram. Sarà rivolto all’ex Sonia Lorenzini?

Sonia ufficializza la sua relazione

Nelle ultime settimane Sonia Lorenzini è al centro della cronaca rosa per aver annunciato il suo fidanzamento con Federico Piccinato. Quest’ultimo, nel ruolo di corteggiatore, ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini&Donne con lo scopo di conquistarla. Alla fine il rivale Emanuele Mauti è andato via con lei mano nella mano. Dopo un anno e mezzo si sono detti addio, nascondendo ai fans il vero motivo della loro rottura. Nel frattempo l’ex corteggiatore è tornato alla carica, intento più che mai a farle battere di nuovo il cuore. Attualmente vivono la loro favola senza dar peso alle conseguenze. Alcuni hanno voluto esprimere un loro parere in merito alla situazione e tra questi c’è quello della scelta della tronista.

Il commento sospetto di Emanuele

All’inizio la storia di Sonia ha fatto storcere il naso a molti, dato che durante il periodo del trono si pensava che si frequentasse con Federico fuori dal contesto televisivo. Stanchi di nascondersi, hanno deciso di ignorare le polemiche, mostrandosi sui social più uniti che mai. Dopo aver pubblicato l’ultima foto su Instagram, l’ex della ragazza ha catturato l’attenzione per aver scritto un post:

“Vedo persone lanciarsi in nuove relazioni alla stessa velocità in cui Bolt percorreva ogni volta i 100 metri. Mi chiedo se sono io il disadattato, se solo io impieghi del tempo per far rimarginare le ferite, se sia io a non avere il disinfettante corretto o se effettivamente si è perso il senso di tutto. Vi invidio!”

 “Non giudico ciò che si commenta da solo”

Il pallanuotista ha voluto precisare che la sua riflessione non ha alcuna connessione con la sua precedente esperienza sentimentale. Ha messo da tempo una pietra sopra, dunque non può far altro che andare avanti e tacere su questioni che non lo riguardano.