Temptation Island: Martina Sebastiani e Andrew Dal Corso insieme a Ibiza

Gli indizi social

Dopo l’esperienza di Temptation Island, Martina Sebastiani ha deciso lasciare il fidanzato Gianpaolo Quarta e ha detto ad Andrew Dal Corso di darle del tempo. Molti credono che i due si stiano frequentando al di fuori del reality, dato che le loro ultime storie di Instagram hanno fatto nascere dei sospetti. Entrambi hanno condiviso sui social il momento della loro partenza per Ibiza, ma ciò che ha scatenato la curiosità è scoprire il resort dove alloggiano essere lo stesso. Tuttavia ci sono altri particolari che non sono sfuggiti ai fans più attenti.

Stesso volo o pura casualità?

All’inizio Martina non si era avvicinata a nessun ragazzo, ma poi ha trovato in Andrew un buon consigliere e persona piacevole con cui trascorrere le giornate. L’attrazione è stata tale da scambiarsi un bacio. In questo modo la 30enne romana ha capito che desidera avere accanto un uomo che la faccia sentire donna. Andrew sarebbe andato via volentieri con lei dal programma, ma ha accettato la sua richiesta di stare per conto suo per un po’. In questi giorni Andrew ha raggiunto gli amici Luca Daffrè (anche lui tentatore), Ignazio Moser e Marco Di Micco nella località turistica iberica. Martina, invece, è partita dall’aeroporto di Malpensa con Lara Rosie Zorzetto, ma c’è stato un ritardo per un guasto tecnico. Lo stesso problema ha avuto l’aereo dell’affascinante single, dunque potrebbero essere partiti insieme.

Scontro sul web con la tentatrice

Teresa Langella non accetta di essere definita una poco di buono, in quanto ha ricordato che non è stata lei ad aver tradito il fidanzato baciando un altro. La risposta non si è fatta attendere. Martina le ha fatto notare che si è classificata come tale per i suoi modi di fare eccessivi, e a tratti volgari, avuti con Andrea Celentano.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!