Gossip

Temptation Island: Martina Sebastiani e Andrew Dal Corso insieme a Ibiza

Gli indizi social

Dopo l’esperienza di Temptation Island, Martina Sebastiani ha deciso lasciare il fidanzato Gianpaolo Quarta e ha detto ad Andrew Dal Corso di darle del tempo. Molti credono che i due si stiano frequentando al di fuori del reality, dato che le loro ultime storie di Instagram hanno fatto nascere dei sospetti. Entrambi hanno condiviso sui social il momento della loro partenza per Ibiza, ma ciò che ha scatenato la curiosità è scoprire il resort dove alloggiano essere lo stesso. Tuttavia ci sono altri particolari che non sono sfuggiti ai fans più attenti.

Stesso volo o pura casualità?

All’inizio Martina non si era avvicinata a nessun ragazzo, ma poi ha trovato in Andrew un buon consigliere e persona piacevole con cui trascorrere le giornate. L’attrazione è stata tale da scambiarsi un bacio. In questo modo la 30enne romana ha capito che desidera avere accanto un uomo che la faccia sentire donna. Andrew sarebbe andato via volentieri con lei dal programma, ma ha accettato la sua richiesta di stare per conto suo per un po’. In questi giorni Andrew ha raggiunto gli amici Luca Daffrè (anche lui tentatore), Ignazio Moser e Marco Di Micco nella località turistica iberica. Martina, invece, è partita dall’aeroporto di Malpensa con Lara Rosie Zorzetto, ma c’è stato un ritardo per un guasto tecnico. Lo stesso problema ha avuto l’aereo dell’affascinante single, dunque potrebbero essere partiti insieme.

Scontro sul web con la tentatrice

Teresa Langella non accetta di essere definita una poco di buono, in quanto ha ricordato che non è stata lei ad aver tradito il fidanzato baciando un altro. La risposta non si è fatta attendere. Martina le ha fatto notare che si è classificata come tale per i suoi modi di fare eccessivi, e a tratti volgari, avuti con Andrea Celentano.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago