“E’ legale avere peli così lunghi sulle gambe?”: Belen offesa dall’ex di Temptation Island – FOTO

Belen
Belen insultata dall'ex di Temptation Island

Belen Rodriguez è abituata a ricevere commenti positivi sul suo corpo e sulla sua bellezza, ma questa volta ha dovuto fare i conti con chi la critica per dei dettagli quasi invisibili, i peli sulle gambe

Anche una super bellissima come Belen Rodriguez ha i peli sulle gambe, come tantissime donne. Ma a lei una foto dove i peli sono visibili può valere una valanga di commenti negativi.

Belen offesa da Roberta Mercurio, l’ex di Temptation Island

E’ stata l’ex di Temptation Islanda scagliarsi sui social contro Belen Rodriguez, Roberta Mercurio. Probabilmente, la napoletana ha notato un dettaglio che alla gran parte delle persone è passato inosservato. Belen Rodriguez sta trascorrendo le vacanze ad Ibiza insieme alla sua famiglia, gli amici, il figlio Santiago De Martino e Andrea Iannone che appena può fa un salto da lei.

La 33enne mettere sempre in mostra senza problemi il suo corpo ma stavolta non ha fatto caso ad un dettaglio che le ha fatto avere una serie di inaspettate critiche.

I peli sulle gambe di Belen

Roberta ha notato che la showgirl argentina, sempre perfetta, bellissima praticamente impeccabile, ha mostrato un dettaglio piuttosto curioso: dei peli sulle cosce. Sono peli molto chiari, schiariti dal sole. Niente di anormale, alcune donne lì non tolgono i peli essendo più chiari e sottili. Ma il web si è acceso contro Belen.

Roberta Mercurio, partecipò col fidanzato alla terna edizione del programma di Filippo Bisciglia, Temptation Island. La sua storia con Flavio Zerella è resistita alla tentazione. La influencer ha notato che sulle cosce della argentina c’era una vistosa quantità di peli biondini che secondo lei andrebbero tolti in quanto anti estetici. E’ così che ha commentato la cosa sui social:

 “E poi vedi le Ig Story di una showgirl famosa, donne che nella vita possono permettersi di acquistare il mondo. E poi… non ti spieghi una cosa: ma uno scaldacera no? Con tutto il bene, ma perché?”…

Vi riportiamo qui i frame caricati dal sito Isa e Chia: