Fa sesso con la moglie e posta la foto sui social, insulti per l’attore Santamaria: “Quanto esibizionismo…” – FOTO

santamaria
Santamaria e lo scatto mentre fa sesso con la moglie

L’attore Claudio Santamaria è sicuramente uno degli attori più amati delle fiction nostrane. Eppure questa volta ha commesso uno scivolone, anzi l’ha commesso la neo moglie Francesca Barra

Una caduta di stile quella di Claudio Santamaria e Francesca Barra. La giornalista poche ore fa ha pubblicato uno scatto molto hot in cui si mostra in atti intimi con il suo maritino fresco di nozze.

La foto hot pubblicata da Francesca Barra

“Certe foto non dovreste condividerle”: è questo ciò che pensano i più di Santamaria e Barra: i due novelli sposini si sono concessi uno scatto un po’ troppo hard per il web. La maggior parte dei follower non ha apprezzato lo scatto che sembra un’autocelbrazione della propria fisicità inutile e poco sentimentale.

Per i loro fan, certe cose andrebbero condivise solo in due e non con una rete piena di persone. Scatti intimi dovrebbero restare intimi. Ma evidentemente Claudio Santamaria e Francesca Barra non la pensano così e se ne infischiano.

Le polemiche dopo lo scatto

E’ chiaro che con uno scatto così, gli utenti social si sono subito scatenati. La foto, che trovate in allegato, mostra i due intenti a fare l’amore. Uno scatto poco professionale per una giornalista come lei. Le polemiche ovviamente non sono mancate. In tanti hanno trovato eccessivo e fuori luogo lo scatto che anche se artistico è piuttosto esplicito.

I due si sono concessi una piccola follia se vogliamo, visto che si sono (ri)sposati, in una cerimonia intima, con pochi amici, in una bellissima spiaggia sul mare della Basilicata. I due si sposarono già a Las Vegas non molto tempo fa.

Il post su Instagram è stato purtroppo rimosso nelle ultime ore.