Loredana Lecciso contro Romina Power: ‘Non farlo cantare più Al Bano sennò…’

Loredana Lecciso e Romina Power:

A grande sorpresa Loredana Lecciso è tornata a Cellino San Marco per trascorrere le vacanze estive insieme ai figli Jasmine e Bido e l’ex compagno Al Bano Carrisi. Nella tenuta, però, in questi giorni ci sono anche Yari, le sorelle Cristel e Romina, donna Yolanda e soprattutto la Power.

Loredana Lecciso vorrebbe che Al Bano si riposasse 

Stando alle voci che circolano, Loredana Lecciso e Romina Power sembra non avrebbero trovato tregua. Le due donne, infatti, avrebbero dei pareri differenti sullo stato di salute del Maestro Carrisi. Secondo un rumor il cantautore salentino ha alcuni problemi alle corde vocali che lo costringerebbero a rinunciare per un po’ a cantare. Un’indiscrezione seccamente smentita dal diretto interessato affermando che nelle prossime settimane realizzerà molti concerti.

Loredana Lecciso e la frecciatina a Romina Power 

Queste fatiche professionali preoccupano un po’ l’ex compagna Loredana Lecciso. Infatti nelle ultime ore il magazine di gossip ‘Nuovo’ ha raccolto alcune confidenze di persone vicine all’ex soubrette. A quanto pare quest’ultima avrebbe rimproverato Romina Power così:

“Loredana dice che, se davvero la Power vuol bene al suo ex, non deve costringerlo a cantare ancora”.

Al Bano e Romina organizzano un nuovo concerto a Rimini 

Ovviamente queste parole hanno provocato una serie di polemiche da parte dei numerosi fan della cantante statunitense. Molto probabilmente anche la Power non ha digerito le parole di Loredana Lecciso. Quest’ultima vorrebbe assolutamente che Al Bano Carrisi si riposasse per recuperare la salute mentre Romina vorrebbe continuare a fare dei concerti in tutto il mondo insieme all’ex marito.

Questa diatriba continuerà nei prossimi giorni? Nel frattempo la ‘storica coppia’ ha annunciato attraverso i social che il concerto annullato a Rimini alcuni giorni fa si rifarà il 10 agosto. Questa volta, però, i fan non dovranno sborsare nessun euro perché l’evento sarà completamente gratuito. Un bel regalo di Al Bano e Romina. Cosa ne penserà Loredana Lecciso?